Luca Moro regala la vittoria al Sassuolo col Pisa
CITTADELLA VIS MODENA
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
CITTADELLA VIS MODENA
notiziarioSport

Luca Moro regala la vittoria al Sassuolo col Pisa

La Pressa
Logo LaPressa.it

'Era una partita importante, sapevamo che dovevamo fare il risultato, anche rispetto all’andata e questa volta abbiamo fatto una gran partita'


Luca Moro regala la vittoria al Sassuolo col Pisa
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Termina 1-0 grazie alla rete di Luca Moro lo scontro al vertice tra Sassuolo e Pisa della 28esima giornata di Serie BKT. Al termine della gara mister Grosso ha commentato così il match: 'Faccio i complimenti a tutti i ragazzi, abbiamo fatto una grandissima partita meritando sul campo. Nel primo tempo usciamo con un risultato stretto per quanto creato, nel secondo siamo entrati bene loro si sono riversati in avanti e siamo stati bravi a tenere il campo. Nel complesso siamo stati bravi a tenere la porta inviolata, siamo andati alti a cercarli e siamo stati tosti e solidi nel cercare un risultato che abbiamo ottenuto meritatamente. Dobbiamo dare valore a quanto fatto oggi, dobbiamo essere presenti e continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto.

Abbiamo voglia e determinazione di continuare a pedalare – Il mister ha poi concluso – Abbiamo fatto una grande gara, siamo stati coraggiosi e giocato con qualità mi tengo stretto il risultato e pensiamo alla prossima'.
Anche Luca Moro, autore del gol vittoria ha commentato la gara: 'Era una partita importante, sapevamo che dovevamo fare il risultato, anche rispetto all’andata e questa volta abbiamo fatto una gran partita meritando sul campo. Noi attaccanti oltre a finalizzare dobbiamo aiutare il resto della squadra in fase difensiva, il mister ce lo richiede di continuo – Moro ha poi aggiunto – Abbiamo giocato uno dei migliori primi tempi della stagione, siamo stati bravi sulle seconde palle, abbiamo vinto tanti duelli e così facendo abbiamo spostato il livello della partita. È stato un primo tempo di qualità era giusto approcciare a questa partita in questo modo. Gioco in una squadra con un livello alto, tutti quelli che sono entrati hanno fatto bene durante l’anno e danno il loro contributo e alzano il livello. Questo è importante per la crescita di ciascuno'.

 

Tabellino
Sassuolo-Pisa 1-0
SASSUOLO: Moldovan; Toljan, Romagna, Lovato, Doig; Boloca, Mazzitelli (79′ Iannoni), Ghion (67′ Obiang); Berardi (84′ Verdi), Moro (67′ Mulattieri), Laurienté (79′ Pierini). A disposizione: Satalino, Volpato, Pieragnolo, Paz, Bonifazi, Lipani, Muharemovic. Allenatore: Grosso.
PISA : Semper; Rus, Caracciolo (87′ Abildgaard), Canestrelli; Sernicola, Piccinini (61′ Morutan), Marin, Angori (61′ Hojholt); Tramoni (87′ Arena), Moreo; Lind (87′ Meister). A disposizione: Nicolas, Loria, Sussi, Meister, Touré, Castellini, Calabresi, Bonfanti. Allenatore: Inzaghi.
Arbitro: Ghersini di Genova
Reti: 23′ Moro Note: ammonito Mazzitelli. Recupero 1′ pt.
Foto Sassuolo calcio

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Sport - Articoli Recenti
Spring Cup e trofeo Businelllo: mille giovani atleti in piazza Roma
Hanno preso ufficialmente il via questo pomeriggio i tradizionali appuntamenti pasquali ..
18 Aprile 2025 - 02:45
Serie D, il Cittadella già salvo perde in casa col Ravenna
Finisce 3 a 2 per gli ospiti con un gol allo scadere di Manuzzi
17 Aprile 2025 - 18:40
Terza categoria, la Novese supera la Cortilese e vola in Seconda
Ai biancazzurri del patron Federico Gialdi bastava un punto per conquistare la matematica ..
17 Aprile 2025 - 11:07
Modena, Olympius Cup 2025: i sorteggi
Presenti Davide Caliaro di Modena Fc e gli assessori Bortolamasi e Venturelli
16 Aprile 2025 - 20:44
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una pericardite post vaccino'
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al Modena volley finire nella polvere
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto la miocardite'. Stop di 6 mesi
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40