Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Luca Toni nel Modena del futuro?

Data: / Categoria: Sport
Autore:
La Pressa
Logo LaPressa.it

Dopo il brusco addio al Verona, il campione tornerà a vivere stabilmente a Modena. La sua carriera da dirigente potrebbe partire da un nuovo Modena senza Caliendo


Luca Toni nel Modena del futuro?
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

'Torna a parlare, dopo il brusco addio al Verona e a Verona. Perché Luca Toni andrà a vivere a Modena e potrebbe addirittura ripartire dalla sua città. Per il suo futuro da dirigente'.

E' bastato l'inizio di questo articolo di Francesco Velluzzi, sulla Gazzetta dello sport, che ha incontrato Luca Toni a Cervia, ospite dei bagni Fantini, dove è stata inaugurata la Bobo Summer Cup, per innestare un tam tam di congetture. Fuori e dentro i social. Luca Toni e Modena, e il Modena. Che sarebbe come un cerchio che si chiude. Aprendone un altro. Sulle ceneri di una fase delle centenaria storia della società gialloblù che molti tifosi vorrebbero segnasse, dopo l'iscrizione per il secondo anno in extremis alla Lega Pro (la conferma definitiva sulla regolarità del ricorso presentato venerdì alla Covisoc si avrà soltanto martedì), anche la fine dell'era Caliendo.

E se in questo contesto societario tutto in divenire, ci si innesta anche solo il barlume del ritorno, con ruoli attivi, del bomber di Stella di Serramazzoni, è facile fare qualche congettura in più. Anche solo dettata dall'entusiamo.

Un Modena senza Caliendo, con una nuova proprietà dove possano trovare spazio personalità come quella di Luca Toni, potrebbe davvero rappresentare quella svolta che molti attendono, quella svolta che molti sarebbero stati pronti, e tutt'ora sarebbero pronti a barattare anche con una ripartenza dall'eccellenza. Cosa ormai scongiurata. Perché, anche se la conferma definitiva deve ancora arrivare, sulla regolarità e la completezza dei documenti presentati, necessari all'iscrizione in Lega Pro, non dovrebbro più essere dubbi. Sarà una settimana importante, non solo perché le attese conferme del Covisoc e della Federazione arriveranno, ma forse anche perché si saprà qualcosa di più sugli gli assetti societari, di cui nonostante le voci e la certezza che questa volta qualcosa si è mosso, nulla è stato definito e tanto meno reso noto, in forma ufficiale.

Nella foto, un giovane Luca Toni in maglia gialloblù


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Modena, inizia l'era Bisoli: ..
Sarà necessario ritrovare determinazione già a partire dalla gara di sabato ad Ascoli, ..
17 Aprile 2024 - 16:52
Il Giacobazzi non fa sconti: 38-0 al ..
A Colle di Val d’Elsa la squadra di Rovina ne fa sei ai toscani e fa il pieno di fiducia ..
15 Aprile 2024 - 08:53
MotoGp, ad Austin vince Maverick ..
Sul podio Pedro Acosta e Enea Bastianini in sella a Ducati
14 Aprile 2024 - 22:17
Modena calcio, per mister Bisoli ..
Bisoli, reduce dall’esperienza al Sud Tirol, può ritornare in panchina per effetto delle ..
14 Aprile 2024 - 16:13
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40