Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Luca Vettori è di nuovo a Modena..Volley: 'Saremo un grande gruppo'

La Pressa
Logo LaPressa.it

La conferenza di presentazione dell'opposto gialloblù e del prolungamento della partnership con Atlantic Fluid Tech


Luca Vettori è di nuovo a Modena..Volley: 'Saremo un grande gruppo'
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Si è tenuta oggi presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione di Luca Vettori e del prolungamento della partnership con Atlantic Fluid Tech. Oltre all’opposto gialloblù erano presenti il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti, il Financial Director di Atlantic Fluid Tech Michele Storci e il Direttore Marketing di Atlantic Fluid Tech Stefania Magri.

“Crediamo moltissimo nella partnership con Modena Volley – ha spiegato Michele Storci -, abbiamo collaborato tanto con la società anche fuori dal campo di gioco, è un momento complicato quello che tutti stiamo vivendo, ma proprio per quello vogliamo dare un segnale forte al territorio per far vedere quanto crediamo nello sport. Lo sport è una parte importante della nostra vita, lo sport ci permette di emozionarci, è il momento giusto per farlo, ne abbiamo tutti bisogno.

Quello di quest’anno è un rinnovo che ha un significato molto forte, lo ripeto, vogliamo dare un segnale a tutto il territorio, noi siamo un’azienda modenese che qui ha radici profonde e ci fa enorme piacere continuare a sostenere una realtà straordinaria come Modena Volley”.

 Queste le parole di Stefania Magri: “E’ un grande onore essere la prima azienda presentata in conferenza qui con Modena Volley, siamo alla terza stagione consecutiva da partner, è una collaborazione nella quale crediamo moltissimo, che cresce anno dopo anno e si basa su valori solidi e condivisi. Ci lega una profonda passione e condividiamo la valorizzazione del capitale umano, le persone sono al centro della nostra azienda e lo sono anche in Modena Volley”.

Un sorridente Luca Vettori ha preso la parola parlando del suo ritorno sotto la Ghirlandina: “E’ bello essere qui oggi, sono molto emozionato, è diverso il “benvenuto dal “bentornato”, in questo periodo sia io che Modena siamo cresciuti, tornare e ricevere un benvenuto così  caloroso fa enorme piacere, ringrazio tutti, la società in primis. Sarà bellissimo ritrovarci e sarà curioso vedere ciò che faremo in questo anno. Potremmo essere una delle mine vaganti del campionato, sarà fondamentale creare un gruppo forte, solido, pronto a sfidare chiunque ci troveremo davanti a testa alta”

 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Formula 1, in Cina pole di ..
Secondo Perez, terzo lo spagnolo Fernando Alonso
20 Aprile 2024 - 17:52
Modena, Bisoli debutta con un altro ..
Il pareggio di oggi consente ai gialli di mantenere invariato il distacco, in attesa di ..
20 Aprile 2024 - 17:01
Modena, oggi debutto di mister Bisoli..
La ventata di entusiasmo portata dal nuovo allenatore in settimana potrebbe rivelarsi un ..
20 Aprile 2024 - 07:44
Modena vince con Padova nella serata ..
Modena vince 3-1 il match e grazie anche al contemporaneo successo di Verona contro ..
18 Aprile 2024 - 01:30
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40