notiziarioSport
Mercato dilettanti, bomber Rizzo vicino al Montombaro
La Pressa
In Eccellenza il Colorno ha preso dal Fabbrico l’attaccante classe 1991, Massimo Ignazio Conte, ex Cittadella
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
L'ex attaccante della Pieve Alex Rizzo, dopo essere stato svincolato dal San'Agostino, sta per passare al Montombraro, in Promozione, che stava cercando un attaccante dopo la partenza, dolorosa, di bomber Veronesi. In Seconda, il Saliceta ha svincolato Ferraroni (difensore), Bertoli (difensore) e Papi (attaccante).
Da segnalare, in Terza, la partenza del ds Duzzi dalla San Francesco Smile.
Le altre
Nel girone D di Serie D nuovo rinforzo a centrocampo per il Prato che ingaggiato il classe 1999, Mattia Cozzari, proveniente dallo United Riccione ed ex Reggio Audace ai tempi della Serie D. Nuovo attaccante per il San Marino che ha inserito in rosa il classe 2004, Massimiliano Gennari, proveniente dall’Olbia in Serie C. Il Tuttocuoio ha comunicato la rescissione contrattuale del giocatore Marco Moras. In Eccellenza il Colorno ha preso dal Fabbrico l’attaccante classe 1991, Massimo Ignazio Conte, ex Cittadella.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>
Articoli Correlati
Sport
01 Dicembre 2024 - 17:00
Sport
01 Dicembre 2024 - 00:54
Sport
28 Novembre 2024 - 20:42
Sport
25 Novembre 2024 - 19:48
Sport
25 Novembre 2024 - 10:42
Sport
24 Novembre 2024 - 17:14