notiziarioSport
Mister Bonissone: 'La Mirandolese doveva avere un po' più di pazienza'
La Pressa
'Ho fatto il massimo ma non sempre i risultati arrivano, forse serviva un po’ di pazienza, ma nel calcio non c’è e va bene così'
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Sulla decisione della società Mirandolese Folgore Club di sollevare dagli incarichi di allenatore e allenatore in seconda Marc Bonissone e Massimo Malaguti, interviene lo stesso Bonissone.
'Come ho detto lunedì alla squadra – spiega l’ex tecnico gialloblù – per me l’esonero non è un fallimento, come sempre ho dato il massimo, avrò fatto degli errori e non c’è dubbio, perché li fa solo chi si mette in gioco. Voglio ringraziare tantissimo il presidente Francesco Russo e sua moglie Gaia, loro sono i veri tifosi della Mirandolese, un grande grazie a Stefano Baraldi, preparatore dei portieri e compagno fedele in questi 3 mesi e al mio vice storico Massimo Malaguti, esonerato insieme a me. Mando un abbraccio a tutti i ragazzi, a chi ha giocato di più e a chi di meno, ho sentito un grande affetto da loro. Ho fatto il massimo ma non sempre i risultati arrivano, forse serviva un po’ di pazienza, ma nel calcio non c’è e va bene così'.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>
Articoli Correlati
Sport
26 Novembre 2024 - 08:11
Sport
21 Novembre 2024 - 09:17
Sport
07 Novembre 2024 - 10:47