Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Modena calcio, addio alla trattativa con l'architetto Salerno

La Pressa
Logo LaPressa.it

'Per amore di verità,?devo precisare che dopo avere raggiunto un accordo nella notte di giovedì 13 luglio scorso con l'assistenza e la presenza dei rispettivi stimati professionisti, l'attuale proprietà inaspettatamente ha deciso di modificare le condizioni per trasferire le quote del Modena Fc'


Modena calcio, addio alla trattativa con l'architetto Salerno
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

'Con immenso rammarico, visto l’impegno personalmente profuso per tentare di salvare la squadra della nostra città, sottraendo tempo alla mia famiglia e alla mia attività lavorativa, dopo anche avere fattivamente contribuito all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C a livello economico con un concreto contributo, devo purtroppo comunicare l’interruzione definitiva di ogni trattativa con l’attuale proprietà del Modena Fc, facente riferimento al signor Antonio Caliendo'. Così in una nota stampa diramata poche ore fa l'architetto modenese Carmelo Salerno ufficializza la fine di ogni ipotesi di acquisto della società di Antonio Caliendo.

'Per amore di veritàdevo precisare che dopo avere raggiunto un accordo nella notte di giovedì 13 luglio scorso con l’assistenza e la presenza dei rispettivi stimati professionisti, l’attuale proprietà inaspettatamente ha deciso di modificare le condizioni per trasferire le quote del Modena Fc - continua Salerno -. Io, tramite i miei professionisti (avv.

Stefano Cipolli e dott. Raffaele Pepe), con l’esercizio di molta pazienza e senza scoraggiarmi, ho proposto nuove condizioni ancorché peggiorative per il sottoscritto, rendendomi disponibile ad accollarmi una ingente massa di debiti (ovviamente derivanti dalla gestione attuale), aggiungendo anche un riconoscimento economico a favore dell’attuale proprietà.  Unica condizione posta, relativamente alla nuova proposta contrattuale era l’esecuzione positiva di un parziale piano di sdebitamento stragiudiziale, che potesse consentire di ridurre i debiti stessi. Solo ciò avrebbe permesso alla eventuale futura proprietà di gestire la società senza comprometterne i risultati sportivi e riducendo al contempo il rischio di default, onorando i pagamenti dovuti.  Anche ciò non è stato giudicato sufficiente per concludere positivamente una trattativa, malgrado quanto descritto ritenevo potesse essere l’unica reale possibilità per gestire correttamente e con serenità il Modena Fc.

Da qui la mia decisione di interrompere ed abbandonare dopo mesi di estenuanti trattative, con sincero dispiacere, ogni velleità di acquisire la proprietà del Modena Fc. Con l’occasione porgo le mie scuse ai tifosi ed alla città per avere creato entusiasmo ed aspettative che non sono stato messo nelle condizioni di poter esaudire. Non posso quindi che ringraziare tutti quanti per gli innumerevoli attestati di stima e fiducia che mi sono stati espressi. Auguro in ogni caso al nostro Modena Calcio un futuro radioso'.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Modena, inizia l'era Bisoli: ..
Sarà necessario ritrovare determinazione già a partire dalla gara di sabato ad Ascoli, ..
17 Aprile 2024 - 16:52
Il Giacobazzi non fa sconti: 38-0 al ..
A Colle di Val d’Elsa la squadra di Rovina ne fa sei ai toscani e fa il pieno di fiducia ..
15 Aprile 2024 - 08:53
MotoGp, ad Austin vince Maverick ..
Sul podio Pedro Acosta e Enea Bastianini in sella a Ducati
14 Aprile 2024 - 22:17
Modena calcio, per mister Bisoli ..
Bisoli, reduce dall’esperienza al Sud Tirol, può ritornare in panchina per effetto delle ..
14 Aprile 2024 - 16:13
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40