Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Ridistribuite le quote del Modena calcio affidate a Doriano Tosi: il 12,5% viene acquisito dal socio Romano Sghedoni, il 6,25% viene acquisito dal socio Romano Amadei e il 6,25% viene acquisito dal socio Carmelo Salerno.
La ripartizione delle quote sociali diventa quindi la seguente: Romano Sghedoni detiene il 31,25% delle quote, Romano Amadei detiene il 25% delle quote, Carmelo Salerno detiene il 25% delle quote, Paolo Galassini detiene il 9,375% delle quote e Gianlauro Morselli detiene il 9,375% delle quote.
L’Assemblea dei Soci ha anche deliberato la composizione del Consiglio di Amministrazione della Società, nominando nel contempo le relative cariche sociali: Carmelo Salerno è stato nominato presidente e amministratore delegato, Alberto Lotti è stato nominato vicepresidente, Romano Sghedoni è stato nominato Consigliere.
Il trasferimento delle quote sociali verrà formalizzato nei prossimi giorni presso lo studio del notaio Aldo Barbati di Modena.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>