Modena ospita la prima tappa del Grand Prix Nazionale di Freccette
CITTADELLA VIS MODENA
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
CITTADELLA VIS MODENA
notiziarioSport

Modena ospita la prima tappa del Grand Prix Nazionale di Freccette

La Pressa
Logo LaPressa.it

I primi di marzo la prima tappa del Grand Prix Nazionale organizzato dalla Fidart in collaborazione con l’associazione Nuova Modena Darts


Modena ospita la prima tappa del Grand Prix Nazionale di Freccette
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


L’1 e il 2 marzo la provincia di Modena diventa protagonista del mondo delle freccette ospitando la prima tappa del Grand Prix Nazionale organizzato dalla FIDART in collaborazione con l’ASD Nuova Modena Darts. La prestigiosa competizione si terrà presso la Bocciofila il Cavallino a Maranello, una location che già lo scorso anno ha visto il successo di un evento simile, accogliendo oltre 350 atleti provenienti da tutta Italia.
Mattia Calzolari, rappresentante della ASD Nuova Modena Darts, ha espresso la sua gratitudine alla FIDART per aver nuovamente scelto la provincia modenese come punto di partenza del circuito nazionale: “Ringraziamo tutti i volontari della nostra associazione che con dedizione e passione collaboreranno per la buona riuscita dell’evento. Sarà una grande festa per tutti gli appassionati di freccette.”

Tra i sostenitori dell’iniziativa, Davide Camattari, titolare del Beer Stop (Risto-Pub) della Bocciofila di Maranello situato in Via Dino Ferrari 45, ha manifestato il suo orgoglio per ospitare nuovamente la manifestazione: “Anche lo scorso anno abbiamo accolto una tappa del Grand Prix e è stato un grande successo, con la partecipazione di più di 350 atleti. Quest'anno ci aspettiamo un afflusso ancora maggiore e invitiamo tutti gli appassionati a unirsi a noi per vivere un fine settimana di gare e divertimento.”
Camattari ha poi aggiunto: “Sarà un momento di sport, amicizia e fratellanza. Come diciamo qui a Maranello, scaldate i motori: le freccette volano sul triplo 20!”
L’evento rappresenta non solo una competizione sportiva di alto livello, ma anche un'opportunità per promuovere il territorio e attirare visitatori da ogni parte d’Italia. La ASD Nuova Modena Darts e tutti i collaboratori si sono già messi all’opera per garantire un weekend all’insegna del divertimento e del fair play.
L’appuntamento è quindi per l’1 e il 2 marzo presso la Bocciofila il Cavallino: un evento imperdibile per tutti gli appassionati di freccette e per chiunque voglia avvicinarsi a questo entusiasmante sport.

Nella foto (edizione 2024) da sinistra Simone Rossolini e Rollo Gabriel (delegati Fidart), Mililli Mariaelena (ex Vicesindaco) Zironi Luigi (Sindaco) Camattari Davide (titolare Beerstop)

Gianni Galeotti
Gianni Galeotti

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consiglie..   Continua >>


 
Email
 


Sport - Articoli Recenti
Modena, Olympius Cup 2025: i sorteggi
Presenti Davide Caliaro di Modena Fc e gli assessori Bortolamasi e Venturelli
16 Aprile 2025 - 20:44
Serie D, domani il Cittadella Vis Modena ospita il Ravenna
Biagini: 'Il futuro mio e del mister? Prima di parlare di qualsiasi cosa devo confrontarmi ..
16 Aprile 2025 - 14:54
Serie D, Zenith penalizzata di 15 punti, ora è ultima
Il Tribunale Federale ha infitto sei mesi di inibizione al presidente dello Zenith Prato. ..
15 Aprile 2025 - 20:18
Serie D, Guidone: 'La salvezza del Cittadella non era scontata'
'Cosa farò il prossimo anno? Mi avvicino ai 40 anni ma di sicuro giocherò almeno un'altra ..
15 Aprile 2025 - 11:40
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una pericardite post vaccino'
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al Modena volley finire nella polvere
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto la miocardite'. Stop di 6 mesi
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40