Modena-Palermo, pubblico e attesa da grandi occasioni
CITTADELLA VIS MODENA
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
CISL Emilia Centrale
articoliPolitica

Modena-Palermo, pubblico e attesa da grandi occasioni

La Pressa
Logo LaPressa.it

Sono 3.100 i biglietti venduti ad oggi di cui 1700 nel settore ospiti che si andranno ad aggiungere agli abbonati. Rischio di inizio sabato alle ore 15


Modena-Palermo, pubblico e attesa da grandi occasioni
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Sabato 19 ottobre, il Modena ospiterà il Palermo al Stadio Alberto Braglia in un incontro cruciale per la Serie B. Entrambe le squadre cercano punti preziosi in questa fase del campionato. Sono 3.100 i biglietti venduti ad oggi di cui 1740 nel settore ospiti che si andranno ad aggiungere agli abbonati. Fischio di inizio sabato alle 15 allo stadio Braglia.

Situazione di Classifica
Il Modena, reduce da un inizio di stagione altalenante, punta a risalire la classifica. I gialloblù, guidati da Bisoli, dovranno sfruttare il fattore campo per ottenere una vittoria che possa rinvigorire il morale della squadra. Nove punti in otto partite in una prima fase del campionato che già doveva dare alcune indicazioni e certezze nell'assetto generale, non sono proprio quel risultato che ci si aspettava alla tredicesima di campionato. Dall'altra parte, il Palermo ha mostrato segnali di crescita nelle ultime partite, cercando di consolidare la propria posizione e puntare a un posto nei playoff.

 

Nuovi particolari e anticipazioni sulla gara di sabato emergeranno dalla conferenza stampa prepartita dell'allenatore, domani allo stadio Braglia



Gianni Galeotti
Gianni Galeotti

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consiglie..   Continua >>


 
Email
 

Mivebo

PARADISE LOST
Politica - Articoli Recenti
Bonaccini: ‘Ferma condanna per scritte contro Meloni’
'Nessuna critica o posizione politica può passare per la violenza fisica e verbale, ..
05 Maggio 2025 - 20:45
Modena, 'Meloni ammazzati': la leader di Azione condanna l'accaduto
'Episodi come questo non solo sono inaccettabili, ma offendono l’intera comunità ..
05 Maggio 2025 - 19:23
Modena, Andrea Bosi si candida alla guida di Amo
Invece per Seta la candidatura arrivata è quella di Elisa Valeriani
05 Maggio 2025 - 19:17
'Meloni ammazzati': la senatrice Pd Rando lancia l'allarme e accoglie appello della Dondi
'I valori etici e sociali che rappresentano la comunità di Modena sono incompatibili con le..
05 Maggio 2025 - 18:06
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in Italia fa davvero paura
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i 50enni l'Articolo 1 non vale più
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non dimenticheremo e non vi perdoneremo
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super Green Pass: lo specchio del Male
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58