Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Modena-Pisa, match a rischio: attesi 1800 tifosi toscani

La Pressa
Logo LaPressa.it

Già da oggi in piazza Tien An Men è vietata la sosta in una porzione del piazzale


Modena-Pisa, match a rischio: attesi 1800 tifosi toscani
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Si è appena concluso il Tavolo tecnico in Questura a Modena in vista dell’incontro di calcio tra il Modena e il Pisa che si terrà domani alle 14 allo stadio Braglia. Presenti all’incontro oltre ai dirigenti della Questura, della Polizia stradale e della Polizia ferroviaria, i referenti dei Comandi dell’Arma dei carabinieri, della Guardia di finanza e della Polizia locale, nonché i rappresentanti del Modena calcio.

'Si tratta di un incontro di cartello con qualificato profilo di rischio, dove sono attesi oltre 1800 tifosi ospiti, per il quale il Questore Burdese ha chiesto a tutti gli Uffici e Comandi interessati di profondere il massimo sforzo operativo in termini di prevenzione - spiega la questura -. Il dispositivo prevede il dispiegamento di servizi a medio e lungo raggio ed il controllo dall’alto garantito da un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato'.



In città sono previsti sbarramenti della forza pubblica a ridosso dello stadio per garantire la separazione dei flussi, oltre a servizi dinamici e in generale di rafforzamento dei presidi di vigilanza, anche presso le sedi di ritiro delle Squadre.
L’uscita autostradale consigliata per la tifoseria ospite, che raggiungerà Modena a bordo di mezzi su gomma, è quella di Modena Nord, ove stazioneranno pattuglie pronte a scortare i tifosi fino allo stadio. Previsto anche un presidio della Polizia Stradale al casello di Modena Sud sulla A1, mentre un dispositivo rafforzato della Polizia Ferroviaria sorveglierà arrivi e partenze dei tifosi ospiti presso la Stazione dei treni di piazza Dante.

Già da oggi in piazza Tien An Men è vietata la sosta in una porzione del piazzale, che è stata riservata alla sosta dei mezzi ingombranti per le riprese delle emittenti televisive e dell’apparato utilizzato per il Var. Dal mattino di domani sarà vietata la sosta in piazza Tien An Men, in viale Monte Kosica e viale Montecuccoli. Nel corso della mattinata, inoltre, la stessa piazza, viale Monte Kosica, nel tratto da via Fontanelli a piazzale Tien An Men, viale Montecuccoli, via Fontanelli e via Paolucci (a partire dalla rotatoria di via Breda) saranno chiuse al transito.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Modena vince con Padova nella serata ..
Modena vince 3-1 il match e grazie anche al contemporaneo successo di Verona contro ..
18 Aprile 2024 - 01:30
Ciclone Bisoli: 'Per far vincere il ..
Vivace, ricca di verve, di entusiasmo, e lunga quanto un tempo di partita, la presentazione ..
17 Aprile 2024 - 18:02
Modena, inizia l'era Bisoli: ..
Sarà necessario ritrovare determinazione già a partire dalla gara di sabato ad Ascoli, ..
17 Aprile 2024 - 16:52
Il Giacobazzi non fa sconti: 38-0 al ..
A Colle di Val d’Elsa la squadra di Rovina ne fa sei ai toscani e fa il pieno di fiducia ..
15 Aprile 2024 - 08:53
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40