Modena senza stadio, esplode la rabbia dei tifosi

Ricordiamo che dopo la terza sconfitta a tavolino il Modena sarà escluso dal campionato. I tifosi dei sostenitori sono compatti nell'auspicare il fallimento della società come male minore per lasciare aperto il campo ad una nuova proprietà sia l'inizio di una nuova fase
Dallo stadio Braglia di Modena a pochi minuti dall'inizio della partita che rimane calendarizzata per le ore 18,30 ma che non si svolgerà a causa dell'impossibilità della società Modena Calcio di usufruire dello stadio.
Sono circa 200 i tifosi che si sono radunati davanti all'ingresso dello stadio per protestare contro la proprietà e per esprimere tutto il loro dissenso nei confronti dell'amministratore unico, Antonio Caliendo, giudicato responsabile della brutta, e senza precedenti, situazione in cui è stato condannato il Modena calcio.
Le formalità prevedono che la terna arbitrale si disponga e faccia disporre le squadre per l'inizio della partita, per poi decretarne l'assenza di condizioni per disputarla e conseguentemente decretare la sconfitta a tavolino 3-0.
Ricordiamo che dopo la terza sconfitta a tavolino il Modena sarà escluso dal campionato. I tifosi dei sostenitori sono compatti nell'auspicare il fallimento della società come male minore per lasciare aperto il campo ad una nuova proprietà sia l'inizio di una nuova fase.

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s.. Continua >>