Modena, silenzio stampa dopo le polemiche: Bianco evita i giornalisti
CITTADELLA VIS MODENA
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
CITTADELLA VIS MODENA
notiziarioSport

Modena, silenzio stampa dopo le polemiche: Bianco evita i giornalisti

La Pressa
Logo LaPressa.it

Per la prima volta nessuna conferenza pre-partita. Domani, a Terni, gara importante per il futuro della stagione. Oggi la partenza nel silenzio totale


Modena, silenzio stampa dopo le polemiche: Bianco evita i giornalisti
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Se c'era un modo per incrementare il distacco dai tifosi dopo i fischi, le polemiche, i Vaffa...al giornalista in diretta TV non seguito dalle scuse, c'era quello di chiudersi nel silenzio stampa, ed evitare domande, evitando il confronto. Non convocando la conferenza stampa pre-partita. Forte forse di una rinnovata fiducia garantita dalla società per voce del patron Rivetti a margine di una iniziativa in città, Bianco ha deciso un presuntuoso silenzio. Che non piace a nessuno. Radunando i suoi, oggi, nel post allenamento, e partendo alla volta di Terni. In vista di Ternana-Modena, gara valida per la 32^ giornata SerieBkt  in programma domani, sabato 6 aprile 2024, alle h. 14, allo stadio Libero Liberati di Terni.

Lunga la lista degli indisponibili. Cristian Cauz (affaticamento muscolare polpaccio destro),  Mario Gargiulo (recupero agonistico post intervento chirurgico al piede sinistro); Fabio Gerli (tendinopatia achilea inserzionale cronica destra), Gabriele Guarino (recupero agonistico infortunio muscolare coscia destra), Jacopo Manconi (squalificato), Filippo Vandelli (lombalgia).

Ecco i 20 convocati

Portieri. Riccardo Gagno (26), Tommaso Leonardi (31), Andrea Seculin (12).
Difensori. Niccolò Corrado (91), Matteo Cotali (29),  Shady Oukhadda (99), Antonio Pergreffi (4), Fabio Ponsi (3), Alessandro Riccio (27), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (23), Kleis Bozhanaj (30), Edoardo Duca (7), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Antonio Palumbo (5), Simone Santoro (8), Luca Tremolada (10).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Lorenzo Di Stefano (73), Ettore Gliozzi (9), Luca Strizzolo (32).

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Sport - Articoli Recenti
Gran premio in Arabia: Verstappen parte in pole, Ferrari quarta e settima
Lando Norris, dopo aver dominato gran parte del weekend, finisce contro il muro durante il ..
19 Aprile 2025 - 21:06
Tre su tre: Modena vince con Cisterna
Successo per 3-1 al Palapanini. Mercoledì match a Verona
19 Aprile 2025 - 20:30
Al Braglia arriva il Cesena: per il Modena è derby di Pasquetta
I romagnoli fuori casa hanno fino ad ora conquistato 16 punti in altrettante gare esterne ..
19 Aprile 2025 - 18:23
Promozione, il Castelfranco potrebbe cambiare padrone
Il presidente Diego Di Cosmo non ha trovato ancora un accordo con un gruppo di modenesi ..
19 Aprile 2025 - 17:40
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una pericardite post vaccino'
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al Modena volley finire nella polvere
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto la miocardite'. Stop di 6 mesi
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40