Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Brutta partita del Modena nel primo tempo. Squadra molto lunga, poco dinamica, in difficoltà. Non abbiamo concesso tantissimo ma abbiano creato poco, meno di loro. Squadra più pronta e più corta nel secondo tempo. Abbiamo portato avanti la linea, abbiamo avuto una difesa più compatta'. Un rammarico che sembra emergere dalle parole di pensiero anche per il secondo tempo è collegato ai cambi. Tesser non è soddisfatto delle presentazioni di Tremolada e Renzetti, sostituiti per scelta tecnica con Ponsi e Giovannini. 'Ma può capitare' - chiude.
'Rammarico per un primo tempo dove abbiamo fatto meglio noi per poi arrivare in un secondo tempo con più Modena. Alla fine risultato giusto. Mister Oddo e alla fine soddisfatto della gara, anche 'per non avere regalato gol' - afferma.
'Nel secondo tempo abbiamo faticato, ma era difficile giocare contro una squadra praticamente salva per la quale unico obiettivo è semmai agguantare i play-off e che per questo ha spinto di più. Ribadisco rammarico per la stoccata mancata nel primo tempo'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>