Modena Volley conferma il main sponsor e rilancia con Juantorena
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Mivebo
notiziarioSport

Modena Volley conferma il main sponsor e rilancia con Juantorena

La Pressa
Logo LaPressa.it

Il campione, oggi al Palapanini per l'ufficializzazione dello sponsor Valsa Group, entusiasta dell'arrivo a Modena: 'Qui la società più attrezzata della Superlega, è un onore esserci, sono a disposizione di coach e squadra'


Modena Volley conferma il main sponsor e rilancia con Juantorena
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Questa mattina nella sala stampa del PalaPanini si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della partnership con il main sponsor Valsa Group e del nuovo schiacciatore di Modena Volley Osmany Juantorena. Presenti anche il Direttore Generale Andrea Sartoretti e il CEO di Valsa Group Marco Setti.

“Sono sicuramente onorato e felice di essere qui - afferma Sartoretti - al fianco di due eccellenze della nostra società come Osmany Juantorena e Marco Setti. Insieme a Valsa Group ci siamo dati obiettivi comuni e oggi con grande orgoglio confermiamo la partnership. Le nostre volontà si sono ulteriormente rafforzate rispetto allo scorso anno e ci fa ben sperare in vista del futuro. Noi non finiamo mai di lavorare, questa è una struttura molto organizzata che lavora 365 giorni all’anno e che cerca sempre di crescere e migliorare.

Siamo molto soddisfatti, abbiamo avuto una buona risposta anche dal pubblico e fa piacere vedere grande entusiasmo nonostante il periodo non semplice”.

“Il primo anno al fianco di Modena è stato bello e pieno di soddisfazioni - spiega Setti - abbiamo avuto un’intesa positiva fin dall’inizio. Siamo contenti dell’esperienza fatta, molto importante dal punto di vista di impegno e novità. Quest’anno è stato facile decidere di proseguire insieme con nuovi obiettivi e con molta coerenza rispetto ai reciproci percorsi. Decisivo anche il pubblico, nei confronti di città e tifosi abbiamo una responsabilità importante”.

“Ho sentito parlare di Modena in questi anni - dichiara Juantorena - e in particolare di struttura e società, ma non ti rendi conto fino a quando sei all’interno. A livello organizzativo, questa è la società più attrezzata e quindi faccio i miei complimenti per ciò che sto vedendo. Sono dettagli che fanno la differenza. La città è bella, conosco l’affetto dei tifosi e un PalaPanini in cui ho vissuto tante battaglie da avversario. È un onore e un piacere essere qui, sono a disposizione del coach e porto la mia esperienza. Il gruppo è giovane, sappiamo le difficoltà del campionato ma noi non ci poniamo nessun limite e vogliamo essere protagonisti. Petrella? Ha le idee chiare ed è molto preparato. Il gruppo lo sta seguendo, sono contento perché lavoriamo bene e ti dice le cose come stanno”.

Foto: Modena Volley

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Sport - Articoli Recenti
Eccellenza, Trunfio si candida a 'Salvatore' del Castelfranco
La squadra, ultima nel girone A con zero punti dopo cinque partite, sarebbe completamente da..
02 Ottobre 2024 - 22:02
Mondiali Pentathlon: bronzo a squadre per il modenese Matteo Gozzoli
A distanza di due anni esatti, il 18enne della Sweet Team di Modena, bissa la medaglia con ..
02 Ottobre 2024 - 16:36
Mercato, ultimi colpi: United Carpi prende Nadiri, Guilouzi passa al Medolla
Dalla Eccellenza alla Terza categoria: si è chiuso il mercato Dilettanti
02 Ottobre 2024 - 11:45
Altri cambi di panchina: Santi a Baiso, Melli lascia Vis San Prospero
Ad affiancare mister Santi e Bertolotti è confermato l'attuale staff che comprende i ..
01 Ottobre 2024 - 22:34
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una pericardite post vaccino'
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al Modena volley finire nella polvere
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto la miocardite'. Stop di 6 mesi
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40