Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Modena Volley ricambia coach, scelto il bulgaro Stoytchev

La Pressa
Logo LaPressa.it

L'allenatore ? stato presentato dal Presidente Catia Pedrini: ?Sarà il perno del nostro progetto pluriennaleà


Modena Volley ricambia coach, scelto il bulgaro Stoytchev
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

E’ stata una mattina importante quella di oggi per Modena Volley e per la città di Modena. Presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Modena il Presidente Catia Pedrini ha presentato alla città il nuovo allenatore di Modena Volley Radostin Stoytchev, che si lega alla società con un accordo triennale.

Al tavolo dei relatori presenti anche il Vice Presidente Giulia Gabana, il Dg Andrea Sartoretti, il Sindaco Giancarlo Muzzarelli e l’Assessore allo sport Giulio Guerzoni.

L’allenatore bulgaro, tra i più titolati della storia del volley mondiale – 5 campionati e 5 coppe nazionali, in 5 Paesi differenti da da giocatore e da allenatore - arriva a Modena fortemente voluto dal Presidente Pedrini, che in lui vede l’uomo giusto attorno al quale sviluppare l’importante progetto triennale che è stato presentato durante la conferenza.

“Ho accettato la proposta di Modena e del Presidente Catia Pedrini – ha spiegato coach Stoytchev - per costruire un progetto nuovo e pluriennale basato su una pianificazione solida che dia al sostenibilità e continuità alla società. È fondamentale creare un “sistema squadra” che affianchi grandi giocatori a giovani talenti. Solo così i giovani potranno crescere e generare valore per la società”.

Di grande importanza sarà il rapporto con la città di Modena: “E’ necessario – ha proseguito Stoytchev - consolidare il rapporto tra la pallavolo e la città universalmente riconosciuta come la culla della pallavolo nazionale e internazionale. Dovremo riuscire a creare efficaci meccanismi sinergici tra Città, Territorio, Regione e Società Modena Volley, con dinamiche che possano avvantaggiare tutte le parti”. Il messaggio finale è tutto per i tifosi e gli appassionati: “Mi impegnerò per conquistare l’affetto del grande pubblico di Modena che mi ha finora visto solo come un avversario”.

Queste le parole di Catia Pedrini, Presidente di Modena Volley: “Ho voluto, fortemente voluto Radostin Stoytchev a capo del nuovo ciclo che inizia oggi per Modena Volley perché ritengo sia la persona più adatta per aiutarci a sviluppare il nostro progetto che va ben oltre quello di una società di pallavolo. Modena Volley deve essere un modello nuovo rispetto a tutto ciò che è stato visto sino ad oggi nel panorama italiano, un esempio di come una società possa essere collante tra pubblico, impresa, sport e crescita, umana e professionale. Grazie a Stoytchev la nostra società può continuare un percorso che vede la professionalità come colonna portante. Oggi si compie un altro passo per aprire un ciclo vincente che potrà consolidarsi nel tempo anche grazie alla sensibilità di chi ci sostiene con sempre più vigore, facendo di Modena Volley la Società di un intero territorio”.

L’annuncio di Stoytchev non è stata la sola novità della giornata. Catia Pedrini ha infatti nominato Giulia Gabana Vice Presidente di Modena Volley. “L’arrivo di Radostin Stoytchev è stato possibile anche grazie a Giulia Gabana, Presidente della Societá Gabeca Pallavolo dopo la tragica scomparsa del papà. Giulia è stata artefice, amica e consigliera di questo accordo. Quella di Giulia è una famiglia che per 22 anni ha dato tantissimo alla pallavolo. Sono onorata che Giulia abbia sposato il nostro progetto e da oggi sarà con noi con la carica di Vice Presidente”.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Modena perde la maratona di Gara 2 ..
Risultato finale 2-3 davanti a 3800 tifosi al Palapanini
10 Marzo 2024 - 22:38
Formula 1, ancora una doppietta ..
Settima, invece, l’altra Rossa guidata dal 18enne esordiente Oliver Bearman, chiamato a ..
10 Marzo 2024 - 08:09
Volley Modena continua la marcia e ..
Le ragazze di coach Di Toma si confermano in un ottimo stato di forma e dopo il 3-0 nel ..
10 Marzo 2024 - 01:16
Tracollo del Modena: col Feralpi ..
Il Modena esce meritatamente sconfitto, tra fischi del pubblico del Braglia che è ormai ..
09 Marzo 2024 - 16:35
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40