Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Noi siamo la squadra

Data: / Categoria: Sport
Autore:
La Pressa
Logo LaPressa.it

E' iniziata ufficialmente al PalaPanini la preparazione dell'Azimut Modena Volley agli ordini di Radostin Stoytchev che dice: 'Questo palazzetto mi trasmette sensazioni particolari. Speriamo di conquistare l'apprezzamento di tifosi cosìappassionati e competenti con il nostro lavoro'


Noi siamo la squadra
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

E’ ufficialmente iniziata questo pomeriggio la nuova stagione di Azimut Modena Volley con il ritrovo e il via alla preparazione dei giocatori disponibili presso il PalaPanini. Gli atleti a disposizione di coach Radostin Stoytchev al momento sono Jennings Franciskovic, Andrea Argenta, Federico Tosi, Salvatore Rossini, Swan Ngapeth, Elia Bossi, Alberto Marra e Giulio Pinali cui sono stati aggiunti un giovane del vivaio Modena Volley e giovani provenienti da altri paesi europei quali Danimarca, Serbia, Bulgaria e Ucraina. Davvero tanti gli spettatori presenti sugli spalti tra i quali non poteva mancare una nutrita rappresentanza degli Irriducibili Gialloblù.

 “Ho deciso di partire con tanti giovani – ha spiegato Coach Stoytchev – per avere un gruppo di 13/14 giocatori con cui lavorare bene ed anche per poter vedere se qualcuno dei ragazzi che lavorerà con noi ha il potenziale per far parte del nostro progetto.

L’arrivo di Tosi? Mi piace lavorare con una squadra che non sia dipendente da un solo giocatore, poter avere tanti cambi e tante “opzioni”, a Rossini farà piacere poter mettersi a confronto e lavorare con un altro libero di alto livello e lo stesso vale per tutti gli altri ruoli. Il mio rapporto coi tifosi? Sono stati molto simpatici e già nella giornata della mia presentazione ho avuto modo di conoscerne tanti. Questo palazzetto – ha proseguito il coach - mi trasmette sensazioni particolari, il pubblico di Modena oltre ad essere quello più caldo d’Italia e probabilmente d’Europa, è anche molto competente, questo mi fa enorme piacere, sono convinto che sapremo convincerli del buon lavoro che stiamo facendo come società e come gruppo. Sono davvero contento di vedere tante persone qui oggi, gli allenamenti saranno sempre aperti al pubblico, è una componente importante per tutti noi”.

 “Ho giocato tante partite importanti qui al PalaPanini – spiega Federico Tosi – e anche da avversario si percepisce che questo è un luogo particolare, non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia gialloblù. Io darò sempre il massimo per aiutare la squadra, io di certo potrò imparare tanto da un libero come Salvatore Rossini”.

 Queste le parole di Andrea Argenta: “Essere a Modena è qualcosa di meraviglioso, ma deve essere un punto di partenza e non di arrivo, sono in una società che non può essere paragonata e nessun’altra, non solo in Italia. A chi mi ispiro? Beh, come giocatore posso dire Bruno, sarà fantastico giocare con lui, come opposto invece mi piace molto Sokolov”

Campagna abbonamenti

 Continua la vendita libera degli abbonamenti presso tutte le filiali BPER Banca. Ricordiamo che l’abbonamento è “all inclusive”, valido cioè per tutte le partite che Modena Volley disputerà in casa nel corso della stagione. Non sono comprese nell’ abbonamento eventuali Final Four che Modena Volley disputerà presso il PalaPanini. L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Curva Ghirlandina. L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita. Sul sito web di Modena Volley tutti i dettagli relativi agli abbonamenti. 



Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Volley Modena continua la marcia e ..
Le ragazze di coach Di Toma si confermano in un ottimo stato di forma e dopo il 3-0 nel ..
10 Marzo 2024 - 01:16
Tracollo del Modena: col Feralpi ..
Il Modena esce meritatamente sconfitto, tra fischi del pubblico del Braglia che è ormai ..
09 Marzo 2024 - 16:35
Modena, al Braglia arriva il ..
La Feralpi ha giocato al Braglia già tre volte ma tutte in serie C: nei tre precedenti ..
09 Marzo 2024 - 09:14
Modena, Bianco: 'Il mio obiettivo ..
Domani, ore 14, stadio Braglia, Modena-FeralpiSalò. Il pre-partita del mister gialloblù. ..
08 Marzo 2024 - 18:12
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40