Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Esordio amaro per il debutto dello Spezia nella massima serie. Allo stadio Manuzzi di Cesena (stadio impiegato dai liguri per i lavori al Picco) è un trionfo neroverde segnato da un 1-4 finale. Djuricic apre i giochi con una magia, risponde prima dell'intervallo Galabinov per il primo gol in A delle Aquile. Ma nella ripresa, è monologo neroverde. Berardi segna il nuovo vantaggio dal dischetto, passano pochi minuti e Defrel cala il tris prima del definitivo gol del poker firmato da Caputo.
IL TABELLINO
Spezia-Sassuolo 1-4
Marcatori: 12′ Djuricic (Sa), 30′ Galabinov (Sp), 64′ rig. Berardi (Sa), 66′ Defrel (Sa), 77′ Caputo (Sa)
SPEZIA: Zoet; Sala (79′ Ferrer), Eric, Dell’Orco (87′ Chabot), Ramos; Bartolomei (72′ Deiola), Ricci, Pobega (72′ Farias); Agudelo (73′ Mora), Galabinov, Gyasi.
A disp: Krapikas, Rafael, Vignali, Piccoli, Bastoni, Agoume, Desjardins.
All. Vincenzo Italiano
SASSUOLO: Consigli; Toljan, Chiriches (78′ Ayhan), Ferrari, Kyriakopoulos (46′ Muldur); Locatelli, Obiang (46′ Bourabia); Berardi (87′ Ricci), Defrel (69′ Traore), Djuricic; Caputo.
A disp: Pegolo, Turati, Peluso, Ghion, Scamacca, Haraslin.
All. Roberto De Zerbi
Arbitro: Ghersini di Genova
Assistenti: Del Giovane di Albano Laziale – Miele di Torino
Quarto Ufficiale: Piccinini di Forlì
VAR: Banti di Livorno – Valeriani di Ravenna
Ammoniti Sala (Sp), Djuricic (Sa), Zoet (Sp)
Immagine e grafica da Sassuolocalcio.com
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>