Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Adesso è ufficiale: Alessandro Melli non è più l'allenatore della Vis San Prospero, formazione che quest'anno è partita col freno tirato in Prima categoria (uno solo punto in tre gare). Giovedì la società ha voluto incontrare il mister che ha ribadito le motivazioni e la decisione di confermare le dimissioni, che in un primo momento erano state respinte dal presidente Massimiliano Bisi. A questo punto la questione è chiusa, anche se per l'ex allenatore dalla Madonnina, già martedì le dimissioni erano irrevocabili. Melli, in sostanza, aveva visioni diverse su questioni non solo tecniche ma anche organizzative col direttore sportivo Marco Rossi. Questo il motivo principale delle dimissioni dell'allenatore che in estate è stato ad un passo dalla panchina della Virtus Castelfranco, poi ha rinunciato per diversi motivi, primo fra tutti la mancanza di risorse per allestire una squadra in grado si salvarsi in Eccellenza. Al momento squadra affidata al mister della juniores Ronchetti in attesa di soluzioni.
Domenica la squadra sarà impegnata a Nonantola, poi lunedì, massimo martedì, sarò ufficializzato il nuovo mister.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>