notiziarioSport
Promozione: a Fiorano si avanti con Cavalli (per ora)
La Pressa
Peggio di così non poteva iniziare la stagione del Fiorano, ultimo da solo nel girone B di Promozione
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Quattro partite di campionato, quattro sconfitte, 3 gol fatti e 13 subiti. Peggio di così non poteva iniziare la stagione del Fiorano, ultimo da solo nel girone B di Promozione. Diciamo subito che l'obiettivo iniziale della società biancorossa, che lo scorso anno si salvò ai playout grazie un capolavoro di Marco Santi, non era certo la promozione ma neanche una salvezza così sofferta come quella della passata stagione. La partenza del mister unitamente a quella di bomber Angelillis, salito in Eccellenza al Formigine, per ora si sono fatte sentire.
'Quello che posso dirvi è che Cavalli e confermato alla guida della squadra', ha detto laconicamente il direttore sportivo biancorosso Omar Ferrari. Tradotto: almeno fino a domenica (trasferta sul campo del Baiso Secchia, penultimo con un punto) il tecnico è confermato, poi se dovesse arrivare un'altra sconfitta allora Cavalli potrebbe seriamente rischiare il posto.
In caso di esonero, non è escluso il ritorno di Santi anche se non sarà facile convincerlo a ritornare visto che la scelta di lasciare il Fiorano è stata sua.
Anche a Castelfranco (e qui siamo in Eccellenza) per ora rimane Stefano Azzani.
'Il tecnico – ha precisato Diego di Cosmo presidente della Virtus - non è in discussione. Piuttosto cerchiamo nel mercato degli svincolati un difensore, che avrebbe dovuto essere Semeraro il quale però, infortunatosi, ha deciso di tornare a giocare in Sicilia'.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>
Articoli Correlati
La Nera
23 Settembre 2024 - 18:09
La Nera
22 Settembre 2024 - 22:21
La Provincia
27 Agosto 2024 - 13:25
La Provincia
26 Agosto 2024 - 11:53
La Provincia
25 Agosto 2024 - 16:10