Promozione, Campagnola supera il San Felice e ora attende la capolista
CITTADELLA VIS MODENA
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
CITTADELLA VIS MODENA
notiziarioSport

Promozione, Campagnola supera il San Felice e ora attende la capolista

La Pressa
Logo LaPressa.it

Domenica i rosanero ospiteranno l'Atletic Cdr Mutina. L'organico della Bassa ha la maiuscola opportunità di riaprire la lotta per il primo posto


Promozione, Campagnola supera il San Felice e ora attende la capolista
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


E sono sedici. Con il successo casalingo nel recupero di ieri pomeriggio, il Campagnola ha centrato il 16° risultato utile consecutivo. Domenica i rosanero ospiteranno l'Atletic Cdr Mutina. L'organico della Bassa ha la maiuscola opportunità di riaprire la lotta per il primo posto, che fino a poche settimane fa sembrava saldamente nelle mani della super potenza modenese.
'Eravamo rimaneggiati, e si è giocato su un campo in condizioni difficili - osserva Mattia Manfredini, trainer del Campagnola - Peraltro, di fronte avevamo un San Felice che meriterebbe di più rispetto alla propria graduatoria. Tuttavia, i nostri ragazzi hanno saputo andare oltre ogni ostacolo. Domenica torneremo quasi al completo, con la sola eccezione dello squalificato Camara. Speriamo ce si giochi perché oggi abbiamo “rullato” il campo e visto che nel settimana mettono pioggia, non so se si giocherà.

Noi comunque siamo pronti, vogliamo riaprire questo campionato. Peccato per la vittoria mancata domenica con lo United Carpi ma i nostri avversari hanno fatto di tutto per impedirci di giocare, perdendo continuamente tempo. Addirittura a un certo punto sono spariti anche i palloni...'.
La nuova classifica del girone B di Promozine: Atletic Cdr Mutina 55 punti; Campagnola 48; Castellarano 45; Sanmichelese e Ganaceto 43; La Pieve Nonantola 40; Riese 39; Baiso Secchia 38; Castelnuovo Rangone 37; Casalgrande 30; Sammartinese 27; Montombraro 23; Virtus Camposanto 20; United Carpi e Fiorano 18; Colombaro 17; Pgs Smile 16; San Felice 14.
Il tabellino
CAMPAGNOLA-SAN FELICE 2-1 CAMPAGNOLA: Vlas, Camillo, Marzi, Parisi, Cavicchioli (1'st Consiglio), Vezzani (20'st Carlucci), Previato, Barilli, Jocic (45'st Vetere), Ricciotti, Chakir (35'st Cortese). A disp. Vioni, Mora, Fontanesi, Vecchia. All. Mattia Manfredini
SAN FELICE: Malagoli, Bagni, Malavasi, Giovannini, Pagano, Martino (45'st Borghi A.), Marchesini (25'st De Boni), Acanfora (30'st Reggiani), Cheli, Stabellini (37'st Bernabiti), Marconi. A disp. Galeazzi, Vilsaint, Borghi T. All. Raffaele Pizzo
ARBITRO: Trevisani di Ferrara (assistenti Merella di Bologna e Scaramuzza di Parma)
RETI: 15'st Cheli (S), 22'st Carlucci (C), 36'st Marzi (C)
NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti Camillo e Vezzani (C), Malagoli, Bagni e Marchesini (S). Espulso al 42'st Malavasi (S) per doppia ammonizione
Matteo Pierotti

Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..   Continua >>



Sport - Articoli Recenti
Castelnuovo batte anche capolista Cdr Mutina. Tabellini di Promozione
'Partita straordinaria. Abbiamo vinto meritatamente con la migliore della classe. Abbiamo un..
10 Marzo 2025 - 12:08
Cittadella, Gori ammette: 'Fiorenzuola ci ha messo in difficoltà'
'Mi porto a casa tre punti di platino e faccio un elogio ai ragazzi per l’ottimo calcio ..
10 Marzo 2025 - 09:23
Eccellenza, pure la Correggese passeggia col Castelfranco: finisce 8 a 1
La squadra di Napolitano, già retrocessa matematicamente, subisce l'ennesima goleada e ..
10 Marzo 2025 - 08:00
Eccellenza, pareggio in rimonta per Formigine con la Fidentina
Ottimo pareggio in rimonta per il Real Formigine che si conferma imbattuto in casa ..
10 Marzo 2025 - 07:52
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una pericardite post vaccino'
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al Modena volley finire nella polvere
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto la miocardite'. Stop di 6 mesi
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40