notiziarioSport
Promozione, colpo della Sanmichelese: ecco l'ex professionista Ashong
La Pressa
Dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, Ashong ha giocato in B con lo Spezia e il Latina, poi alcuni anni in C
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Gran colpo di mercato della Sanmichelese che ha chiuso col forte difensore Nii Nortey Ashong, classe '94, nell'ultima stagione al Real Formigine. Dopo il mancato accordo coi verdeblù, Ashong, che però ha qualche problemino al ginocchio, era ancora incredibilmente sul mercato ma la società sassolese è riuscita a prenderlo proprio oggi visto che il giocatore era svincolato. Un gran colpo del ds Enrico Pifferi. La carriera di Ashong parla da sola: dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, Ashong ha giocato in B con lo Spezia e il Latina, poi alcuni anni in C con le maglie di Lucchese, Matera e Fano, quindi nei dilettanti per una scelta di vita giocando negli ultimi anni col Formigine e prima a Polinago.
VIS SAN PROSPERO
La società bianconera (Prima categoria), dopo le dimissioni di Alessandro Melli, ha deciso per ora di andare avanti con l'allenatore della juniores Massimiliano Ronchetti.
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>
Articoli Correlati
Sport
18 Novembre 2024 - 16:14
Sport
28 Ottobre 2024 - 13:51
La Provincia
27 Ottobre 2024 - 15:42
Sport
04 Ottobre 2024 - 23:11
Sport
01 Ottobre 2024 - 22:34