Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Rosselli Mutina, solo 1-1 a S.Agostino

Data: / Categoria: Sport
Autore:
La Pressa
Logo LaPressa.it

Dopo essere passati in vantaggio con il gol di Traditi nel primo tempo, i ragazzi allenati da mister Notari sono stati raggiunti nel secondo tempo dai locali gr


Rosselli Mutina, solo 1-1 a S.Agostino
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

SANT’AGOSTINO-ROSSELLI MUTINA 1-1
Reti: 37’ Traditi (Rosselli Mutina); 52’ Giuriola R (Sant’Agostino)
SANT’AGOSTINO: Costantino, Saletti, Vinci, Pallara, Tonazzi, Molossi Attilio, Molossi Ali,
Olievieri (22’ Iazzetta), Pellielo (66’ Buoso (86’ Gaglio)), Giuriola, Berto (79’ Farina). A
disp: Pelati, Barbieri, Dinelli. All. Ghedini
ROSSELLI MUTINA: Corradi, Paradisi, Ligabue (71’ Vaccari), Spezzani (80’ Guilouzi),
Ruopolo, Serra, Traditi, Sassu (69’ Soli), Cozzolino, Girotti, Azzouzi. A disp: Brancolini,
Sereni, Ferrari, Farina.
Arbitro: Michele Beltrano di Rimini (assistenti Stefano Gaddoni di Faenza e Andrea
Carrucciu di Parma)
Note: spettatori 200 circa; Ammoniti: Corradi, Pellielo

SANT’AGOSTINO (FE) – La Rosselli Mutina pareggia inaspettatamente contro il Sant’Agostino in trasferta, dovendosi accontentare di un solo punto. Dopo essere passati in vantaggio con il gol di Traditi nel primo tempo, i ragazzi allenati da mister Notari sono stati raggiunti nel secondo tempo dai locali grazie al rigore realizzato da Giuriola.

Nel primo quarto d’ora sono principalmente i padroni di casa a rendersi pericolosi in più di un’occasione, sfruttando diverse palle inattive.

La Rosselli Mutina, invece, prova maggiormente a gesti re il possesso palla e a costruire gioco palla a terra. Nonostante le condizioni non perfette del campo e i molti falli commessi, che spesso interrompono il
gioco, sono proprio i gialloblù a passare in vantaggio, al 37’, grazie al bel traversone effettuato dalla destra da Paradisi, il quale serve nel cuore dell’area Traditi che di testa punisce Constantino con un tiro angolato. Sul parziale di 0-1 dunque si va al riposo, dopo 1’ di recupero.


Nella ripresa il Sant’Agostino riesce a pareggiare subito i conti grazie al calcio di rigore trasformato da Giuriola al 52’, a seguito della sciagurata uscita di Corradi che, Successivamente i ferraresi provano a passare in vantaggio con un’iniziativa centrale di Berto, al quale Corradi nega la gioia del gol effettuando una splendida parata in tuffo.
Poco più tardi è ancora l’estremo difensore gialloblù a dimostrarsi decisivo salvando tutto sul ravvicinato colpo di testa di Pallara.

Il Sant’Agostino difende il risultato alzando gli scudi e chiudendo molti spazi per le incursioni dei modenesi che faticano a trovare lo spunto decisivo. Concessi 5’ di recupero, Corradi si conferma davvero in giornata respingendo la bella conclusione di Giuriola, a seguito di una bella ripartenza da parte dei suoi. Al 95’ arriva il triplice fischio dell’arbitro che decreta la fine dell’incontro. Per la Rosselli adesso è già tempo di pensare all’impegno di domenica prossima quando Greco e compagni affronteranno l’Axys Zola in un importantissimo scontro diretto.

Il post partita

Mister Notari: «Per quanto riguarda la partita di oggi l’unica nota positiva è il pareggio in extremis del Pallavicino che in questo modo ferma l’Axys facendo rimanere invariati i punti che ci dividono. Questo pomeriggio ho visto un Sant’Agostino in salute, determinato che ci ha messo in difficoltà e ha fatto una buona gara. Noi al contrario non abbiamo offerto una prestazione all’altezza delle precedenti, dimostrando di non aver avuto abbastanza  determinazione per vincere, possiamo dare sicuramente di più. In settimana dovremo ricaricare le batterie in vista del prossimo importante scontro diretto in cui dovremo fare meglio. Mi dispiace per Corradi, che è stato ammonito nell’azione del rigore, perché essendo diffidato non potrà esserci contro l’Axys Zola, ma sono sicuro che chi renderà il suo posto si farà valere.»


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Modena vince con Padova nella serata ..
Modena vince 3-1 il match e grazie anche al contemporaneo successo di Verona contro ..
18 Aprile 2024 - 01:30
Ciclone Bisoli: 'Per far vincere il ..
Vivace, ricca di verve, di entusiasmo, e lunga quanto un tempo di partita, la presentazione ..
17 Aprile 2024 - 18:02
Modena, inizia l'era Bisoli: ..
Sarà necessario ritrovare determinazione già a partire dalla gara di sabato ad Ascoli, ..
17 Aprile 2024 - 16:52
Il Giacobazzi non fa sconti: 38-0 al ..
A Colle di Val d’Elsa la squadra di Rovina ne fa sei ai toscani e fa il pieno di fiducia ..
15 Aprile 2024 - 08:53
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40