Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Prima gara casalinga e prima vittoria in campionato per i neroverdi di mister Fabio Grosso. Vantaggio iniziale siglato da Janis Antiste, A inizio ripresa, il gol del pari subito dai neroverdi con il tiro al volo di Curto. Sembrava dovesse finire così, ma a smentire le aspettative ci ha pensato Flavio Russo, subentrato da 6 minuti, che su assist di Antiste, incassa con un colpo di testa. .
“Abbiamo messo cuore e qualità soffrendo quando c’era da soffrire e siamo contenti del risultato maturato contro una squadra forte che farà valere le proprie capacità nel corso della stagione“. - ha affermato mister Fabio Grosso nel post partita. “Tutti i ragazzi hanno fatto una grande partita sono contento di chi è sceso in campo e di chi è subentrato. Ho una rosa con ottima linfa energia e entusiasmo.
Mi piace sottolineare il grande spirito di questo gruppo perché sono queste le caratteristiche su cui poggiare poi tutto il resto”.
Il tabellino
Sassuolo - Cesena 2 a 1
Reti: 34’pt Antiste (S), 8’st Curto (C), 20’st F. Russo (S).
Sassuolo (4-1-4-1): Satalino; Paz (1’st Lovato), Odenthal, Romagna, Doig; Boloca; Antiste (34’st Missori), Kumi (39’st Lipani), Caligara (34’st Obiang), Bajrami (14’st F. Russo); Mulattieri. A disp.: A. Russo, Pieragnolo, Miranda, Knezovic, Leone, Bruno, Moro. All. Grossso.
Cesena (3-4-2-1): Pisseri; Curto (34’st Piacentini), Ciofi, Mangraviti; Ceesay (28’st Adamo), Calò (28’st Antonucci), Bastoni, Donnarumma (40'st Celia); Berti (40’st Francesconi), Kargbo; Shpendi. A disp.: Klinsmann, Siano, Pieraccini, Manetti, Coveri. All.: Mignani.
Arbitro: Massimi di Termoli.
Gianni Galeotti
Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consiglie.. Continua >>