Sassuolo perde (male) a Palermo e deve posticipare la festa Promozione
CITTADELLA VIS MODENA
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
CITTADELLA VIS MODENA
notiziarioSport

Sassuolo perde (male) a Palermo e deve posticipare la festa Promozione

La Pressa
Logo LaPressa.it

Per il Palermo a segno con una tripletta di Pohjanpalo, autogol di Toljan e Segre. Per il Sassuolo gol di Pierini, Moro e Obiang


Sassuolo perde (male) a Palermo e deve posticipare la festa Promozione
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Battuta d'arresto per il Sassuolo che in casa del Palermo perde 5 a 3 e vede sfumare il primo match point per la promozione in Serie A (i neroverdi avrebbero potuto festeggiare con una vittoria e con il parallelo stop dello Spezia). Per il Palermo a segno con una tripletta di Pohjanpalo, autogol di Toljan e Segre. Per il Sassuolo gol di Pierini, Moro e Obiang.

 

Tabellino
PALERMO: Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni (68’ Di Mariano); Pierozzi (89’ Vasic), Blin (78’ Verre), Gomes, Lund; Segre (78’ Ranocchia), Brunori (89’ Diakitè); Pohjanpalo. A disposizione: Desplanches, Sirigu, Insigne, Henry, Le Douaron, Buttaro. Allenatore: Dionisi.
SASSUOLO: Moldovan; Toljan, Romagna, Lovato (82’ Muharemovic), Doig; Boloca, Ghion (62’ Moro); Berardi, Volpato (46’ Pierini), Laurienté (62’ Obiang); Mulattieri (46’ Lipani). A disposizione: Satalino, Pieragnolo, Paz, Odenthal, Bonifazi, Iannoni, Verdi. Allenatore: Grosso.
Arbitro: Maresca di Napoli.
Reti: 18’ Pohjanpalo, 25’ Toljan aut, 45’ Pohjanpalo, 73’ Pierini, 74’ Moro, 81’ Pohjanpalo, 83’ Obiang.
Ammoniti: 15’ Laurientè, 48’ Magnani, 54’ Segre, 60’ Toljan, 75’ Segre.
Spettatori: 23.712.

 

Foto Sassuolo calcio

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Sport - Articoli Recenti
Volley: Valsa crolla a Verona
Modena scenderà in campo per l’ultimo match del girone playoff quinto posto domenica ..
23 Aprile 2025 - 23:42
Seconda e Terza, in arrivo altre promozioni per le modenesi
L'Audax quasi sicuramente il prossimo anno sarà in Seconda perché ha vinto anche la coppa ..
23 Aprile 2025 - 16:12
Dilettanti, sarà l'estate delle fusioni
La Riforma dello Sport, ma non solo, ha messo ko molte società che cercheranno così di ..
22 Aprile 2025 - 20:11
Promozione, Di Cosmo: 'La Virtus Castelfranco non cerca acquirenti'
'In settimana organizzeremo un altro incontro con Melotti, ma ricordo che la Virtus ..
21 Aprile 2025 - 09:27
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una pericardite post vaccino'
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al Modena volley finire nella polvere
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto la miocardite'. Stop di 6 mesi
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40