Articoli Sport

Serie D, Cittadella Vis Modena-Imolese si gioca Budrio

Serie D, Cittadella Vis Modena-Imolese si gioca Budrio

I lavori al campo di San Damaso sono iniziati solo oggi e può darsi che il terreno di gioco necessiti di rimanere fermo più di un mese


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Si giocherà a Budrio la gara Cittadella-Imolese in programma domenica 11 novembre. I lavori al campo di San Damaso sono iniziati solo oggi e può darsi che il terreno di gioco necessiti di rimanere fermo più di un mese. A questo punto non è escluso che la Cittadella torni a giocare all'Allegretti il 21 dicembre nella sfida casalinga contro la Pistoiese.

Diciamo che Budrio non è proprio comodissimo per i tifosi della Cittadelle ma era l'unico campo per gare di Serie D disponibile e la Cittadella lo aveva già usato lo scorso anno in coppa. Ricordiamo che il campo dello Zucchini di Budrio è in sintetico.

Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati