Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Domani il Cittadella Vis Modena riceve a San Damaso la Zenith Prato per cercare di conquistare la terza vittoria di fila.
'Durante la settimana – dice mister Mattia Gori – non ho visto eccessiva euforia viste le due vittorie consecutive e questa era la mia paura. Dobbiamo completare il tris evitando di macchiarlo. La mia squadra ha la possibilità di fare gol con i giocatori di tutti i reparti e penso che sia solo una questione di tempo. La Zenith Prato è l’unica squadra finora che è stata capace di andare a vincere sul campo del Forlì e questo la dice lunga'.
L’allenatore dei toscani Simone Settesoldi. 'Il Cittadella è una squadra forte e ha raccolto meno di quello che meriterebbe per il suo potenziale. È una partita difficile, che noi affronteremo con l’obiettivo di strappare un risultato positivo. Ci mancherà il nostro capitano Saccenti, squalificato, ma rientra dalla squalifica Kouassi e confidiamo di recuperare alcuni giocatori reduci da infortuni'.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>