notiziarioSport
Serie D, Salmi (Cittadella): 'Ho un grande gruppo e non va criticato'
La Pressa
'In alcune gare abbiamo sbagliato ma è stata la troppa voglia di giocare sempre per vincere'
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Abbiamo fatto un’ottima gara – dice Salmi dopo il pareggio di ieri del Cittadella contro la capolista – contro una squadra che merita il primo posto, è stata una bella partita, con due squadre che hanno giocato nonostante il campo pesante. Forse ai punti abbiamo fatto qualcosa in più, quando eravamo in undici contro dieci abbiamo fatto di tutto per vincerla ma non ci siamo riusciti. Faccio però i complimenti alla squadra perché abbiamo subìto un sacco di critiche che questo gruppo e questi ragazzi non meritano. Vanno invece elogiati per la prestazione, la voglia e l’impegno che mettono tutte le settimane negli allenamenti. In alcune gare abbiamo sbagliato ma è stata la troppa voglia di giocare sempre per vincere'. Salmi ha dovuto ridisegnare la squadra per le tante assenze. 'Purtroppo abbiamo avuto qualche contrattempo – prosegue – Ousji lunedì ha la risonanza alla caviglia e speriamo di averlo fra qualche giorno, Aldrovandi invece speriamo di averlo già mercoledì con l Forlì, un’altra grande squadra, una candidata alla C'.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>
Articoli Correlati
Sport
02 Dicembre 2024 - 00:37
Sport
01 Dicembre 2024 - 20:08
Politica
01 Dicembre 2024 - 17:27
Sport
01 Dicembre 2024 - 17:00
La Nera
01 Dicembre 2024 - 11:34
Sport
01 Dicembre 2024 - 00:54