Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Arriva la stangata del Tribunale Federale a seguito del “caso Tempestini”.
La Zenith Prato, che negli ultimi 3 turni aveva collezionato 7 punti uscendo di fatto dalla zona rossa, piomba immediatamente in ultima posizione a causa del -15 infittogli. I pratesi scivolano a quota 21 punti dietro a Riccione e Fiorenzuola (22). Con la classifica congelata dopo la penalizzazione sarebbero scongiurati anche i playout dati i 9 punti di distanza tra la 14a e la 15a squadra del Girone D. Oltre a questo però arrivano anche altre novità in casa Zenith dato che il Tribunale Federale ha infitto sei mesi di inibizione al presidente dello Zenith Prato, Alessandro Camuso, ai dirigenti Giuliano Genchi e Alessandro Camuso rispettivamente quattro mesi e un mese di inibizione e cinque giornate di squalifica (stagione finita) a Samuele Tempestini. La società ha già pronto il ricorso.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>