Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Verstappen vince in scioltezza il Gran Premio d'Austria e si concede addirittura il lusso di cambiare le gomme al penultimo ultimo giro per fare (riuscendoci) il giro veloce che fino a quel momento era di Perez.
Dietro al campione della Red Bull si assiste a un risveglio delle Ferrari. Charles Leclerc finisce sul secondo gradino del podio e Sainz è quarto, superato al 62esimo giro dall'altra Red Bull, quella di Perez. Seguono Norris, Alonso, Hamilton, Russell, Gasly e Stroll.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>