Volley, Azimut annuncia il ritorno di Bruno

Dopo le conferme del campione francese Earvin Ngapeth, di Salvatore Rossini e di Maxwell Holt

Lo avevamo lasciato in lacrime e ora a Modena Bruno torna con tanto di applausi. Azimut Modena Volley ha annunciato oggi il colpo di mercato. La notizia era nell'aria, ma oggi è arrivata l'ufficialità: Bruno ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo per i due anni successivi. “Ringrazio il presidente Catia Pedrini e la Società per avermi richiamato, dopo avermi concesso quest’ultima stagione nel mio Paese, che sentivo come un dovere verso la mia Patria, dopo il successo Olimpico - ha detto Bruno dal Brasile -. Ora torno a Modena con una grande voglia di vincere nel Tempio della pallavolo, per la Società, per i tifosi, per la città di Modena'.
Bruno Rezende, trent’anni vanta nel suo palmares l’oro Olimpico a Rio 2016 e torna per la terza volta gialloblù. Reduce dalle semifinali della Superliga brasiliana con il Sesi di San Paolo, Bruno arriverà a Modena a settembre, al termine della World Grand Champions Cup (12-17 settembre) dove sarà impegnato con la nazionale verdeoro contro Italia, Francia, Iran, Giappone e Stati Uniti.

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s.. Continua >>