Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Volley: l'Azimut espugna Ravenna e Bonaccini premia tutti

La Pressa
Logo LaPressa.it

L'Azimut Leo Shoes Modena vince 3-1 a Ravenna in un palazzo sold out. Il Presidente della Regione ricandidato omaggia le squadre per Challenge Cup e Supercoppa


Volley: l'Azimut espugna Ravenna e Bonaccini premia tutti
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

L’Azimut Leo Shoes Modena di Julio Velasco è accolta a Ravenna dal pubblico delle grandissime occasioni. Prima del match il Governatore della Regione Stefano Bonaccini ha premiato il Presidente della Consar Ravenna e quello di Modena Volley, Catia Pedrini, per la Challenge Cup e la Supercoppa conquistate nell’ultimo anno. Prima della gara il pubblico e le squadre osservano un minuto di silenzio per la scomparsa prematura di Sara Anzanello.

I gialli iniziano la gara con Christenson in regia, Zaytsev è in posto due, le bande sono Bednorz e Urnaut, al centro giocano Holt e Anzani, il libero è Salvatore Rossini. Ravenna risponde con Saitta al palleggio, Rychlicki Kamil opposto, al centro ci sono Russo e Verhess, le bande sono Poglaien e Raffaelli, il libero è Goi.

Partono forte Zaytsev e compagni che si portano sul 9-6 grazie ad un gioco armonioso e preciso.

Il muro dei gialli è perfetto, Modena non si ferma con Holt e Anzani che fanno malissimo ai ravennati, 14-12. Si va al timeout sul punteggio del 16-13 con Christenson che gestisce i suoi avanti perfettamente. Strappa l’Azimut Leo Shoes che scappa ed è 20-18 per i gialli. L’Azimut Leo Shoes vince il primo set 25-23.

Il secondo set inizia all’insegna dell’equilibrio, si arriva all’11-12 con la Consar avanti. Non si ferma Ravenna che si porta sul 12-15. Piazza un altro break la Consar, si arriva al 16-20 e Modena fatica, timeout Velasco. Ravenna chiude il set 18-25 e si va sull’1-1.

Anche nel terzo set è battaglia palla su palla, si arriva al 5-5 con le squadre che non mollano nulla. Spacca il parziale l’Azimut Leo Shoes che si porta sul 10-6 con Kaliberda protagonista al posto di Bednorz.

Non si fermano Zaytsev e compagni, 13-8 e Modena va. E’ un muro perfetto di Micah Christenson che porta Modena sul 18-14. Continua il set con qualche errore da ambo le parti, 21-19 poi è 23-20. Modena si aggiudica il parziale 25-22, è 2-1.

Il quarto set inizia con Modena in palla, Pinali è in campo per Zaytsev, che ha un problema al collo, 7-6. Rossini e Urnaut costruiscono splendidamente l’azione del 13-8. Scappa via l’Azimut Leo Shoes che si porta sul 17-10. Modena chiude il set 25-16 ed il match 3-1


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Modena perde la maratona di Gara 2 ..
Risultato finale 2-3 davanti a 3800 tifosi al Palapanini
10 Marzo 2024 - 22:38
Formula 1, ancora una doppietta ..
Settima, invece, l’altra Rossa guidata dal 18enne esordiente Oliver Bearman, chiamato a ..
10 Marzo 2024 - 08:09
Volley Modena continua la marcia e ..
Le ragazze di coach Di Toma si confermano in un ottimo stato di forma e dopo il 3-0 nel ..
10 Marzo 2024 - 01:16
Tracollo del Modena: col Feralpi ..
Il Modena esce meritatamente sconfitto, tra fischi del pubblico del Braglia che è ormai ..
09 Marzo 2024 - 16:35
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40