Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Dal prossimo giovedì, su La Pressa, troverete un nuovo spazio Giulia’s taste, interamente dedicato all’enogastronomia della nostra Provincia e alla valorizzazione dei prodotti che questa ci offre.
Giovedì non a caso. Ho scelto questo giorno proprio perchè è alle porte del week end, il momento della settimana migliore per conoscere, esplorare e condividere un momento di convivialità e gioia con i propri cari.
La rubrica si articolerà su appuntamenti sempre diversi: ricette, recensioni sui locali, visite ai produttori, con la volontà di raccontare il mondo del food&beverage modenese come un viaggio, una scoperta, lasciandoci la retorica alle spalle.
Giovedì la prima puntata: muffin di polenta e salsiccia con crema di sedano.
Giulia Volpe
Giulia Volpe
Giulia Volpe, 30 anni, ho studiato lingue, economia e marketing internazionale e culture e tecniche della moda. Ho molte passioni, estremamente diverse fra loro. Sono socia del Club TreEm.. Continua >>