Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Avete voglia di grinta e carattere? Volete stare caldi durante questa stagione diversamente calda sfoggiando calzature audaci dall’allure military glam? Vi piacciono le stringhe, le zip, le borchie e le suole carrarmato? Allora oggi state leggendo il post giusto? Parliamo della tendenza più cool di sempre. Gli Anfibi che non concedono preferenze intermedie della serie ti piacciono oppure non piacciono.
Gli anfibi che hanno contaminato gli armadi delle fashioniste di tutto il mondo. Gli anfibi giocano un ruolo importante poiché sdrammatizzano i look seri, creando dei contrasti strutturati e combinati con mood military chic, punk rock, romantic glam.
Gli anfibi puoi metterli con i jeans, con i leggings, con i pant in ecopelle, con le gonne e con gli abiti lunghi e cappotto come ho fatto io in queste foto. Gli anfibi sono davvero molto versatili e puoi portarli anche in primavera.
Imperfecti.com
Angela Pavese
#AlMercatinoShopping #Feelosophically ph GeorgettePavenati
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>