Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Oh, finalmente. Manganellate come ai tempi d’oro. Ci mancava questa. Ordine e disciplina sono finalmente tornati nella ridente e legalissima Modena. Manganellate come piovesse. Pure su una 15enne. Del resto «anche a lei» il sindaco Muzzarelli augura una pronta guarigione. «Anche».
Così come il procuratore Musti che è solidale con la polizia e «dispiaciuta» per la minorenne a cui hanno spaccato un occhio , con l’operazione di «alleggerimento», come l’ha descritta il questore Garramone. Che qui abbiamo un cuore tutti. Ma l’ordine e la disciplina prima di tutto: abbasso gli immigrati che occupano uno stabile destinato all’abbandono, abbasso gli accattoni molesti, accidenti a loro che rovinano il morale alla gente e abbasso gli anarchici con i loro rasta e i piercing e le loro derive.
Qui quel che conta è tagliare nastri, aiutare le i mprese (va beh solo alcune imprese, ma sono dettagli.
.
.
) e produrre lavoro. Qualunque tipo di lavoro. E c on questa sana e purificatrice gragnuola di colpi la giunta Pd incassa finalmente il plauso della destra estrema.
«È stata finalmente ripristinata una situazione di ordine e legalità - scrive F orza nuova all'indomani dei fatti del maggio 2016 -. Confidiamo in una dura presa di posizione del sindaco». E la dura presa di posizione di Muzzarelli è arrivata: «Il sostegno offerto alle persone in stato di bisogno, non può esser e disgiunto da percorsi che si devono svolgere nell’assoluta legalità». Eh perbacco . Giustissimo. Manganelli su una 15enne. Così sì Modena tornerà agli antichi fasti ducali.
Leo
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>