Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Mivebo
rubricheSpazio alle Imprese

Tecsaving il tuo alleato contro il caldo: rinfresca il tuo capannone

La Pressa
Logo LaPressa.it

E’ innegabile che le estati stanno diventando sempre più torride ed il caldo, specie nei mesi di luglio e agosto, in alcuni casi diventa insopportabile


Tecsaving il tuo alleato contro il caldo: rinfresca il tuo capannone

In estate le temperature salgono alle stelle. E’ innegabile che le estati stanno diventando sempre più torride ed il caldo, specie nei mesi di luglio e agosto, in alcuni casi diventa insopportabile anche stando in aree ventilate e ombreggiate, figuriamoci all’interno di un capannone industriale dove la colonnina di mercurio sale anche per colpa dei macchinari..
Bisogna allora cercare la soluzione giusta per rinfrescare il proprio capannone al fine di garantire il benessere dei lavoratori. Permettere loro di trascorrere le ore di lavoro in un ambiente temperato, né troppo caldo né troppo freddo è fondamentale oltre che un loro diritto. Inoltre, se le condizioni di lavoro sono piacevoli è stato dimostrato che la produttività aumenta. Ecco allora che i sistemi di climatizzazione industriale Tecsaving sono la soluzione giusta all’esigenza di raffrescare le aree di lavoro.

Tecsaving: la tecnologia al top per rinfrescare i capannoni industriali

Tecsaving è un’azienda italiana, con sede a Vicenza, specializzata proprio nella realizzazione di impianti di climatizzazione per ampie aree come i capannoni industriali. Per riuscire a rinfrescare in modo uniforme questi spazi occorre infatti una tecnologia studiata ad hoc che permetta a tecnici e operatori di lavorare in condizioni di comfort, ma che aiuti anche i macchinari a non surriscaldarsi.
Le soluzioni per il raffrescamento industriale proposte da Tecsaving sono studiate per riuscire a mantenere la stessa temperatura costante anche in aree di 5000 metri quadri grazie alla tecnologia di pompa di calore aria-aria. Nel capannone vengono installate due unità, una esterna ed una interna, facilmente modulabili ed - eventualmente - trasferibili. L’aria all’interno della struttura rimane quindi sempre fresca e a temperatura costante, il tutto con un livello di inquinamento acustico del tutto trascurabile. Nonostante la potenza infatti, gli impianti di climatizzazione Tecsaving sono molto silenziosi, rispettando la quiete e la tranquillità necessaria ai lavoratori per poter portare a termine le loro mansioni senza stress o fastidiosi rumori.
Inoltre i sistemi di climatizzazione Tecsaving permettono di accedere a vari incentivi statali. Rinfrescare il proprio capannone industriale non è mai stato così semplice ed efficace, non vi pare?


Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione polit..   Continua >>


 
 
 
 
Email
 


Spazio alle Imprese - Articoli Recenti
Progettazione meccanica: Synchromech ..
L’azienda specializzata in progettazione meccanica guarda con ambizione al futuro. ..
05 Ottobre 2021 - 12:09- Visite:7
A cosa serve l’arieggiatore e qual ..
Con un arieggiatore dalle caratteristiche professionali, è possibile infatti liberare il ..
04 Settembre 2021 - 13:11- Visite:418
Modena, Malagoli Aldebrando festeggia..
1 Luglio 2021: i festeggiamenti dell'anniversario della ditta metalmeccanica modenese che ha..
30 Giugno 2021 - 15:42- Visite:1059
Spazio alle Imprese - Articoli più letti
Roadhouse Restaurant: apre nuovo ..
Nei primi otto mesi dell’anno sono stati 14 i nuovi ristoranti aperti dal gruppo ..
18 Settembre 2019 - 17:09- Visite:10101
Azienda agricola Cavazzuti, ..
Prima tappa del nostro viaggio che insieme a Confagricoltura Modena ci porterà in dieci ..
12 Aprile 2018 - 10:40- Visite:6047
Azienda vinicola Zucchi, l'evoluzione..
Con Confagricoltura Modena settima tappa del viaggio nelle aziende top per qualità ..
18 Dicembre 2018 - 09:26- Visite:3386
Azienda agricola Giovanni Solmi, ..
Quarta tappa del nostro viaggio nel mondo delle aziende Confagricoltura Modena, eccellenze ..
24 Luglio 2018 - 00:20- Visite:3350