Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Dasnewida è questo il titolo del racconto con cui Eden Stacchezzini ha partecipato a We Are Modena. Nell'intervista con De Carlo si racconta.

Le mie braccia sono bicolore. Come il viso, il torace e le gambe. La mia pelle, infatti, è beige con tante macchie viola. Le chiazze però non sono causate da una malattia, ma da mio padre. “Che cosa orribile!!” direbbero gli europei. “In galera!!” direbbero gli americani. “Te lo meriti” dicono gli abitanti di Ghazni, la mia città, poco distante da Kabul.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>