Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
We Are Modena: Andrea De Carlo con Gaia Gozzi, terzo anno del liceo linguistico Selmi. Ama scrivere, ma soprattutto leggere ciò che scrive, a volte perfino recitandolo su un palco. Il totolo del suo racconto è 'COME NON CRESCERE IN UN MONDO DI ADULTI'.
“Penso di avere la sindrome di Peter Pan.”
Ecco, questo è probabilmente ciò che direi a chiunque se mi chiedesse cosa mi stia accadendo interiormente. Più mi affaccio al mondo vero, più mi viene voglia di chiudere la finestra, serrarla con un lucchetto e buttare via la chiave. Più ne vedo i lineamenti, sebbene solo abbozzati, più desidero fare retromarcia, ruotare la barca, andarmene per sempre, rinchiudermi nei miei ricordi offuscati dal tempo, accucciarmici in mezzo e crogiolarmici finché non sarò davvero convinta di voler cambiarmi.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>