Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Signori, a ben vedere la politica da quel di Modena, è ora a un bivio: o si fa qualcosa o si muore sinistroidi (personalmente la sinistra in quanto tale, personalmente è morta con i vari Enrico Berlinguer, oppure i Bettino Craxi, fate vobis...).
Perché vedete, la nostra politica ha preso una brutta, bruttissima piega, ergo, sembra che debba aver bisogno di fare appello alla sola urgenza inderogabile, e solo a quella, sennò niente. E la democrazia? L'unico argomento forte che io conosca a favore della democrazia, è il suo essere più conveniente rispetto alla dittatura manifesta: per cui capirete bene come in questo caso la dimenticanza giuochi un ruolo essenziale, o no?
Credo che sia ora di cambiar aria. A prescindere.
Paride Puglia
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>