Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Fatemi capire, ma le democrazie liberali sarebbero quelle che fanno le guerre per procura, comprano armi letali e lasciano che dei popoli, come quelli dei palestinesi vengano sterminati?
Il bello è che quando attaccano con una fola, questi politicanti d'accatto non la finiscono più e se ci mettiamo pure il bullismo dei mezzi di informazione, organizzati come in una sorte di spedizione punitiva, una volta che ci capiti sotto sei fritto.
Ordunque da oggi eleggere pure una truffaldina e guerrafondaia (almeno il fu Cavaliere era tutto, ma non guerrafondaio) è consentito anche a sinistra.
Paride Puglia
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>