Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Un intervento 'squadrista e inaccettabile'. A San Valentino alla Camera, durante la discussione sulla Commissione d’inchiesta Covid, l'ex ministro della Salute, Roberto Speranza, ha attaccato Fdi.
'Io sono a disagio per l’intervento che ho ascoltato”, ha detto Speranza, replicando ad Alice Buonguerrieri di Fratelli d’Italia, durante la discussione in Aula. 'Dovrei però forse ringraziare quella deputata: se qualcuno aveva dei dubbi, credo che questo intervento li abbia definitivamente fugati'.
'È stato accostato il mio cognome e quello di Giuseppe Conte alla parola condanna - ha spiegato Speranza - Siccome noi siamo stati in tribunale ma c’è stata un’archiviazione con formula piena, accostare le nostre personalità alle parole condannati in maniera confusa, come è stato fatto è molto grave e non è accettabile', ha detto l’ex ministro della Salute, dopo il voto finale con il quale è arrivato l’ok alla commissione d’inchiesta Covid.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>