Genocidio
App
App
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
rubricheLe Vignette di Paride

Genocidio

La Pressa
Logo LaPressa.it

L'orrore dello Olocausto e la strage di Gaza


Genocidio
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Per fortuna sto lavorando molto in questo periodo e non mi resta molto tempo per fissarmi sul genocidio dei palestinesi di Gaza. Insomma, ciò oramai ha preso il sopravvento sul cosiddetto 'popolo eletto', e non solo per colpa di Hamas: dovunque tu vada troverai sempre quello che difende gli israeliani, appunto a prescindere e quello che per contro, si scaglierà contro: a prescindere. Usciamo da questa isteria una buona volta, e nemmeno venitemi a fare il discorso che dobbiamo accettare ad ogni costo il genocidio (si, perché da quelle parti si sta attuando un vero e proprio genocidio, altroché!) dei palestinesi di Gaza da parte di Netanyahu e dei suoi sgherri, perché non c'è alternativa, eh no!

Nemmeno ad Andreotti c'erano alternative, ma poi siamo andati avanti lo stesso, o no? Sentite, vi voglio parlare col cuore in mano: io sono stato bene quando c'era Andreotti, la mia radio magari non era internet, ma avevo tutto quello che mi serviva e pane e.

.

.

vin non mi mancava (l'insalata era nell'orto...). Le donne, poi (ammettiamolo, una buona volta, diobono) vestivano meglio, molto meglio e i valori familiari non erano ancora andati a ramengo. Epperò, signori miei, nella vita bisogna avere anche il coraggio e la presenza di spirito di andare avanti, poiché neanche il Divino Giulio non ci avrebbe permesso di rimanere appesi ai nostri ricordi: insomma, se in tutti questi anni abbiamo fatto a meno di Andreotti, non c'è ragione di credere che in futuro potremo fare a meno anche degli... americani (eh, già) e magari un giorno, guardando all'oggi, ci renderemo conto di quanto siamo stati stupidi nel credere che con zio Vlady o Hamas sarebbe finito anche il mondo... o no? Buona fortuna.
Paride Puglia

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Ozonoterapia 1
Le Vignette di Paride - Articoli Recenti
Il tracollo del centrodestra alle amministrative a Modena
Finchè il Barcaiuolo va, lascialo affondare...
12 Giugno 2024 - 09:17
Niente di nuovo sul fronte Occidentale
I cugini francesi almeno quando capiscono che chi li guida è, tra le altre robe, ..
11 Giugno 2024 - 08:41
Prima di tutto la Pace
La pace è un progetto di cambiamento, una sfida a cui partecipare con coscienza e ..
09 Giugno 2024 - 12:50
Non l'hai mica capito...
A Bruxelles questa cosa non l'hanno ancora mica tanto capita, secondo me
07 Giugno 2024 - 23:50
Le Vignette di Paride - Articoli più letti
Lite tra Bonaccini e Meloni: e chi ha perso tutto è al verde
Praticamente gli sta sulle scatole Bonaccini, quindi i soldi per la ricostruzione glieli ..
14 Agosto 2023 - 19:30
I soldati di Allah
L'attacco terrorista a New York visto da Paride
02 Novembre 2017 - 11:39
Bonaccini contro tutti
In fondo la differenza tra bene e male è sottile
15 Agosto 2023 - 18:21
Quel putiniano di Orsini
Come cambiano le opinioni
22 Agosto 2023 - 07:30