Whatsapp
GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Whatsapp
rubricheLe Vignette di Paride

La nuova festa

La Pressa
Logo LaPressa.it

Chi ha legiferato un fascistissimo lasciapassare, sono stati proprio loro: mutismo e rassegnazione...


La nuova festa
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Avete ragione voi: con la ragazza della Garbatella al governo addio aborto, addio gay, trans, lgbt e alle loro sfilate carnevalesche. Senza scordarci, per dire, che quello che ha definito i matrimoni fra omossessuali 'incivili' è sempre un certo Pierferdi Casini, mi pare candidato del Partito Discriminatorio, per dire...
Quindi la smettano gli ex-compagni oramai imborghesiti, di demonizzare la ragazza, che tanto chi ha legiferato un fascistissimo lasciapassare, sono stati proprio loro: mutismo e rassegnazione.
Dio, intendiamoci, non che la ragazza lo voglia proprio abrogare l'infame lasciapassare, perché è furba, la ragazza: lo tiene lì, in un cassetto, pronto ad usarlo nel caso che il popolino voglia fare i capricci. Ergo: pare che la cosiddetta 'agenda Draghi' vada avanti e, a ben vedere, senza tanta opposizione: visto e considerato che il PDiscriminatorio aveva, più o meno lo stesso programma dei Fratelli d'Italia (s'è destra, dell'emo di Scipio.

.

.

.

).


Ecco, quello che mi dà più da fare, semmai è il ritorno di certi elementi a cui non affiderei in custodia neanche il mio gatto, Barù: già si parla di un ritorno di Pera e di Tremonti, con Tajani agli esteri. Casomai quelli che si sono inventati il tesserino sanitario come passaporto per l'immunità e l'accesso ai luoghi di lavoro, loro sì che hanno a che spartire di più con una certa mentalità, ma... Bo, tanto è inutile discuterne con voi, perché essendo che vi siete rammolliti, con il cervello andato in pappa, quindi da quell'orecchio non ci sentite proprio: ma vi rendete conto cosa avete fatto in nome della 'salute pubblica'? No, eh? Appunto!
Paride Puglia

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

GIFFI NOLEGGI

Ozonoterapia 1
Le Vignette di Paride - Articoli Recenti
L’arte è visione
L’essenza dell'arte è riservatezza infinita
15 Marzo 2024 - 09:44
Altro che gentilezza: al vento e alla..
Sorridere quando c'è il sole è facile, ma farlo quando grandina è la vera sfida
13 Marzo 2024 - 08:33
Bandiera bianca
L’Ucraina e l’appello del Papa
10 Marzo 2024 - 22:43
Rottami di Costituzione
Quel che è stato è stato
10 Marzo 2024 - 18:58
Le Vignette di Paride - Articoli più letti
Lite tra Bonaccini e Meloni: e chi ha..
Praticamente gli sta sulle scatole Bonaccini, quindi i soldi per la ricostruzione glieli ..
14 Agosto 2023 - 19:30
I soldati di Allah
L'attacco terrorista a New York visto da Paride
02 Novembre 2017 - 11:39
Bonaccini contro tutti
In fondo la differenza tra bene e male è sottile
15 Agosto 2023 - 18:21
Quel putiniano di Orsini
Come cambiano le opinioni
22 Agosto 2023 - 07:30