Italpizza
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Le Vignette di Paride



 Cerca dal:

al:

L'evoluzione della politica: sudore e salsiccia
Categoria: Le Vignette di Paride
Stanotte è stata buia e tempestosa. Da qualche parte, una folata ha sbattuto una finestra e poi un rumore di vetri in frantumi. Non s'è più dormito, così s'è andato subito in perlustrazione per vedere se era cosa che ci apparteneva: non ci apparteneva. Mica s'è capito cosa s'è rotto. È passato sopra ..
27 Luglio 2022 - 09:32
Io non dimentico
Categoria: Le Vignette di Paride
Vedo le lamentele di persone abitualmente orientate verso la cosiddetta 'sinistra', che ora temono la fine del mondo, i barbari alle porte, l'elettorato incolto che consegnerà il paese ai 'facisti su Marte' (pianeta bolscevico e traditor), l'invasione delle cavallette... No, perché fateci caso, quelli della..
26 Luglio 2022 - 10:31
Mesi di attesa per una esame, ma vaccinazione immediata!
Categoria: Le Vignette di Paride
Cos'è oggi la sanità pubblica dopo due anni e mezzo di pandemia? Per quanto mi riguarda, attendere mesi per analisi con SSN (ma in privato subito) e vaccinazione senza attesa: tu chiamalo se vuoi Terzomondismo!Paride Puglia
25 Luglio 2022 - 11:04
Abbracciato a un cedro, credendosi un dio
Categoria: Le Vignette di Paride
Per zio Friedrich (Nietzsche)... Il caos è la verità ultima e definitiva, tutto muta e si arrivolta in continuazione, non v'è niente che resti fermo, per cui anche concetti quali scienza (e pandemia), rispetto delle regole che ora ci sembrano così cogenti, non sono più veri degli altri, ma valori ..
24 Luglio 2022 - 09:16
Acof onoranze funebri
Comunque è colpa dei no vax
Categoria: Le Vignette di Paride
Dunque siamo già in campagna elettorale, e già notiamo che partitini come Italexit o Alternativa, gli unici che hanno avuto una voce dissonante nei confronti del pensiero unico (poiché, ammettiamolo una vera e propria opposizione in questi ultimi due anni non v'è mai stata), sono fottuti ergo: diciotto ..
23 Luglio 2022 - 08:22
Quell'uomo era il problema, non la soluzione
Categoria: Le Vignette di Paride
Insomma, non so voi, ma quando a un certo punto, durante il dibattito parlamentare, Carletto Calenda ribadisce questa idea balzana che occorra mantenere a tutti i costi alla guida del paese 'l'italiano più autorevole al mondo', perché altrimenti l'Europa, altrimenti lo spread, il Pnrr, la crisi, il covid, ..
21 Luglio 2022 - 08:44
I Padri Costituenti si staranno rigirando nella tomba
Categoria: Le Vignette di Paride
Per la Repubblica il 53% degli italiani non vuole le elezioni: allora se è stato il popolo a decidere, non facciamo le elezioni? A marzo 2023 scadrebbe il termine naturale della legislatura: cosa dobbiamo aspettare il prossimo marzo cosa ne penserà la gente, magari se vorrà continuare con Draghi o andare ..
19 Luglio 2022 - 11:32
Tutti in ginocchio da Draghi
Categoria: Le Vignette di Paride
Gli appelli per impietosire Draghi e convincerlo a restare anche senza l'appoggio dei 5 Stelle o, perché no, anche senza maggioranza - tanto la Democrazia ha un po' stancato tutti - stanno raggiungendo livelli patetici. Tra qualche mese rileggeremo questi appelli e i firmatari se ne vergogneranno. No, non è..
18 Luglio 2022 - 22:51
A me piaceva la Repubblica di Verdelli
Categoria: Le Vignette di Paride
A me piaceva la Repubblica di Verdelli, perché mi ricordo che nel febbraio 2020 diceva che in Italia ogni anno muoino 700mila persone, ergo: 2mila persone si svegliano ogni giorno senza sapere che non arriveranno a sera. A me la Repubblica di Verdelli piaceva perché, come un buon padre di famiglia, ti ..
17 Luglio 2022 - 07:44
Non ti vaccini, ti ammali, muori… oppure ti dimetti
Categoria: Le Vignette di Paride
Scusate, ma cosa ci si poteva aspettare da un banchiere? Ma davvero credevate che avrebbe fatto gli interessi del popolo? Avete mai visto o sentito di un banchiere prestare dei soldi a chi non li ha? Infatti il Migliore, in poco più di un anno, ha confermato  ciò che di lui profetizzò, a suo tempo, un ..
16 Luglio 2022 - 08:11
INIZIO   <<   ...   3   4      5     6   7      ...   >>   FINE

Le Vignette di Paride - Articoli più letti
E ora cosa diciamo? Che abbiamo ..
Basta così, che poi mi danno del complottista...
08 Luglio 2022 - 10:59
Non ti vaccini, ti ammali, muori… ..
Avete mai visto o sentito di un banchiere prestare dei soldi a chi non..
16 Luglio 2022 - 08:11
Un uomo libero
Djokovic escluso
26 Agosto 2022 - 20:55
Antinfiammatori contro il Covid... E mi ..
Un ministro che durante la crisi pandemica non si è mai sporcato le ..
28 Agosto 2022 - 19:00
Cosa è dittatura?
Padroni del proprio destino… o no?
09 Luglio 2022 - 08:17
La nuova normalità
Fateci sognare!
05 Agosto 2022 - 09:36