Italpizza
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Le Vignette di Paride



 Cerca dal:

al:

Tutto si tiene
Categoria: Le Vignette di Paride
Dicevamo, non di cambiamento climatico periremo, ma di banche e banchieri. Punto. Non ci volete credere, eh? Eppure guardate che tutto questo bailamme, tutto questo uso politico che si fa delle tragedie come quello che è successo nelle Marche, ma ancor prima a cominciare dalla pandemia, non fa che ..
17 Settembre 2022 - 10:31
Tanto tuonò...
Categoria: Le Vignette di Paride
Occorrerà che la giustizia si metta anche a spiegare quel curioso fenomeno per cui, per esempio se un presidente di una regione viene preso con le mani nella marmellata e successivamente condannato, gli spetta in ogni caso un vitalizio di 7mila euri al mese, mentre al povero vignettaro sano, che non ha fatto..
16 Settembre 2022 - 12:02
Volete la pace o avere due braccia?
Categoria: Le Vignette di Paride
No, perché a veder bene cosa abbiamo (scelleratamente) vissuto, metaforicamente parlando, se un mentecatto, ad un certo punto un domani, in nome della salute pubblica o per salvare l'economia e l'umanità, ci chiedesse  di tagliarci un braccio, allora mi immagino che farebbe campagna virtuosa per spingerci ..
14 Settembre 2022 - 10:11
Calenda show
Categoria: Le Vignette di Paride
E niente, di Carletto Calenda mi ricordo quando disse, a reti unificate: 'Non mi alleo con Renzi, l'ho detto 18 milioni di volte!! E' una perzona che dice una cosa e ne fa un'altra!'...Paride Puglia
13 Settembre 2022 - 16:11
Acof onoranze funebri

E sempre allegri bisogna stare...
Categoria: Le Vignette di Paride
Ho visto un re... Cantava Jannacci. E sempre allegri bisogna stare, che il nostro piangere fa male al re. Fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam...
10 Settembre 2022 - 13:37
La fine di un'era
Categoria: Le Vignette di Paride
“La morte della mia amata madre, Sua Maestà la Regina, è un momento di grande tristezza per me e per tutti i membri della mia famiglia”. Così si legge nella nota ..
09 Settembre 2022 - 07:35
Stritolati
Categoria: Le Vignette di Paride
Caro cittadino italiano, se il padrone ti ordina di buttarti in un tritacarne e, magari di buttarci i tuoi figli, un dubbio dovrebbe passarti per la testolina impaurita, insomma; a forza di obbedire adesso ci hai messi tutti quanti in una situazione tale che sarà quasi impossibile saltarci fuori, ergo nel ..
08 Settembre 2022 - 17:13
Sacrifichiamoci e… Patite!
Categoria: Le Vignette di Paride
E così anche mamma Rai ti dice, senza tanti giri di parole, che la situazione del gas è tutta politica, che zio Vlady non c'entra nulla, ergo siamo in mano alle grandi multinazionali straniere e ad un governo  fatto di pusillanimi, altroché 'dei migliori'. E che le sanzioni non dovevano mai essere imposte..
06 Settembre 2022 - 10:24
Il buio in fondo al tunnel
Categoria: Le Vignette di Paride
Nessun algoritmo per gli sprechi dei governi? Chessò, (assurdi) banchi con le rotelle, macchine per le terapie intensive obsoleti, farmaci anticovid inutilizzati e/o scaduti... 300 miliardi buttati via!Che poi, c'è poi da fidarsi? Insomma, lo sanno anche i sassi che i vari tycoon, pagano due lire di ..
05 Settembre 2022 - 11:24
Gira male
Categoria: Le Vignette di Paride
Signori miei, francamente il sottoscritto non è interessato a giustificare la Russia, semmai sono più interessato a capire cosa stiamo diventando noi! Insomma, cosa ci dobbiamo aspettare, scusate? Verrà la polizia locale ad effettuare controlli a campione per misurare la regolazione dei termostati? Solerti..
03 Settembre 2022 - 16:52
INIZIO   <<   ...   6   7      8     9   10      ...   >>   FINE

Le Vignette di Paride - Articoli più letti
Il ricatto e le miocarditi
La paura vien di notte...
08 Gennaio 2023 - 12:16
Muori e fai morire: la bugia dell’ex ..
Impossibile dimenticare
16 Gennaio 2023 - 06:59
L’ha presa bene
Valore e coraggio
31 Gennaio 2023 - 10:01
Ah era ucraino? Allora era un missile di..
'Contrordine, kompagni', tutti lì a precisare che sì, effettivamente..
17 Novembre 2022 - 08:37
Le colpe dei poveri
Il reddito di cittadinanza e dintorni
27 Novembre 2022 - 12:40
Madre, Cristiana, Italiana: la stangata
Signore, mio Dio, ho peccato, ma per ritrovarsi, se non erro, prima ..
06 Gennaio 2023 - 13:05