Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
In verità in verità vi dico che la grave crisi anzi, la gravissima crisi internazionale, unitamente all'impoverimento civico e culturale del Belpaese che amo (in verità ne amo un altro, ma facciamo finta di niente), mi spinge a prendere una decisione che già da tempo meditavo nelle anguste segrete del mio cuore: dopo alcune vigne di disimpegno, oggi, 25 marzo 2024, il qui presente e irreprensibile vignettista, decide di ridiscendere in campo dalle pagine de La Pressa modenese per riprendere l'attività politica-internazionale, appunto (sì insomma, una roba intima, tutta fra amici, con sommo gaudio del Comandante Leonelli).
Insomma, si ritorna ai vecchi tempi: là c'era zio Vlady con la sua lotta al turbo-consumismo, qui c'è la Meloni che destina i soldi del RdiC e per aumentare le pensioni, per fornire armi letali e soldi a una nazione come l'Ucraina, che non fa parte né della Nato (pertanto, di fatto, siamo in guerra), né tantomeno dell'Ue. A voi la scelta. Amen.
Paride Puglia
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>