Verità e bugie
Martinelli
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Martinelli
rubricheLe Vignette di Paride

Verità e bugie

La Pressa
Logo LaPressa.it

Dio offre ad ogni mente la scelta tra la verità e il riposo: scegliete quella che preferite, ma sappiate che non potrete mai averli entrambi...


Verità e bugie
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Faccio mie le parole di zio Albert (Camus): 'Ci sono giorni in cui il mondo mente, giorni in cui dice il vero. Oggi dice il vero e con quale triste bellezza'.
Rispondendo quindi alla istanza di una associazione di giuristi, l'AIFA mette una pietra tombale sulle regole inumane (per salvare l'umanità) del governo dei migliori di draghiana memoria, tra le quali il (ricatto di Stato) famigerato green-apartheid (o green-pass, per gli amici degli amici...)
Insomma, era tutta una balla, ma noi de 'La Pressa', questa schifezza la sapevamo già da mo: infatti nell'ottobre 2022 a Bruxelles si svolse un dialogo surreale tra Jenine Small, funzionaria Pfizer, responsabile per l'Europa, che si presentò in sostituzione di Alberto Bourla, ad che forse allora aveva meglio da fare, la quale ad una specifica domanda del deputato olandese Rob Roos che aveva chiesto se il farmaco anticovid Pfizer era stato testato per fermare la trasmissione del virus prima che entrasse sul mercato, rispose (in modo incredibile): 'Mi chiede se sapevamo che il vaccino interrompesse o no la trasmissione prima di immetterlo sul mercato? Ma no.

Sa, dovevamo davvero muoverci alla velocità della scienza'.
Morale: allora inocularono milioni di dosi nella carne viva delle persone un farmaco che non era stato testato, tra l'altro ottenuto con una nuova tecnologia, quindi 'sperimentale' a tutti gli effetti, ergo: il governo dei migliori fece fare da cavia a milioni di persone: del resto cos'è firmare un consenso informato, se non un (scriteriato) scudo penale sia per il medico inoculatore, che per la casa farmaceutica produttrice e, infine, il governo dei... peggiori?
Signori miei, cari pro-vax, padrini e madrine, voi che magari m'immagino siete terrorizzati ad ammettere di aver fatto una cavolata di proporzioni colossali, se non volete ascoltare la verità, se non altro perché non volete veder le vostre illusioni distrutte, be' sappiate però che Dio offre ad ogni mente la scelta tra la verità e il riposo: scegliete quella che preferite, ma sappiate che non potrete mai averli entrambi...
Paride Puglia

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Ozonoterapia 1
Le Vignette di Paride - Articoli Recenti
Il tubo in Svizzera e il caffè seduto
Questa sorta di perdita di felicità o del lumicino di speranza...
01 Dicembre 2024 - 11:26
Il guanto di Landini
Mister Landini si ricorda solo adesso degli operai, ergo solo quando c'è un governo di ..
30 Novembre 2024 - 09:33
Arieti contro il fortino
A me la satira italiana piaceva tanto...
29 Novembre 2024 - 09:22
La strage degli innocenti
Poveri palestinesi, uomini, donne, vecchi e bambini, in tutto più di 45mila morti, di cui ..
27 Novembre 2024 - 22:45
Le Vignette di Paride - Articoli più letti
Lite tra Bonaccini e Meloni: e chi ha perso tutto è al verde
Praticamente gli sta sulle scatole Bonaccini, quindi i soldi per la ricostruzione glieli ..
14 Agosto 2023 - 19:30
I soldati di Allah
L'attacco terrorista a New York visto da Paride
02 Novembre 2017 - 11:39
Bonaccini contro tutti
In fondo la differenza tra bene e male è sottile
15 Agosto 2023 - 18:21
Quel putiniano di Orsini
Come cambiano le opinioni
22 Agosto 2023 - 07:30