Italpizza
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza
rubricheLe Vignette di Paride

Verità e falsità

La Pressa
Logo LaPressa.it

Ma chi ci dà la luce?


Verità e falsità
L'episodio della premier finlandese un po' sembra come quel tizio con la felpa, come si chiama? Massì, l'ex ministro della Repubblica, che neanche tre anni fa, col mojito in mano, sbavava per una cubista su una spiaggia di un bagno pubblico, ma che poi ti ha rifilato il green-apartheid, l'obbligo vaccinale, ti ha sospeso lo stipendio, ti ha costretto a non prendere i mezzi pubblici neanche ai bambini di 12 anni, ti ha vietato i bar e pure le toilette dei bar, ti ha vietato i ristoranti, i cinema, i teatri, i musei e ora praticamente ti ha fatto entrare anche in guerra.

.

.


Non è cattivo quel tizio con il felpùn, è che forse parla troppo e/o a ruota libera, epperò me lo immagino con gli amici, ergo come quando non ci sono le mogli nei paraggi, insomma me lo immagino, chessò che parla delle nigeriane e di quando è stato a Cuba, che le cubane sono belle, ma che hanno un odore strano, non è colpa loro: è la pelle. E i professoroni di questa pseudo-sinistra (in realtà più a destra della destra), vedete di queste cose non ne parlano perché fanno finta di essere buoni, ma poi sotto-sotto forse gli danno fastidio anche a loro le stesse cose. Ecco, al Salvini gli dà fastidio l'ipocrisia dei comunisti, che per fare i buoni non dicono le cose come stanno, Salvini è l'adesione più coerente alla realtà delle cose, Salvini è verità dove il comunista è falsità, Salvini è la luce: e chi ci dà la luce? 
Paride Puglia


Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri

Le Vignette di Paride - Articoli Recenti
Chiedo venia a vossia
Se ho peccato, credetemi, non s'è fatto apposta
11 Gennaio 2023 - 14:48
Insetti gustosi
Personalmente li lascio mangiare insetti e magari li lascio pure a preoccuparsi dell'ultima ..
10 Gennaio 2023 - 11:17
La garanzia di ritrovarsi tra persone..
Alla luce dei fatti e degli ultimi studi scientifici di Oltreoceano, restiamo dell'opinione ..
09 Gennaio 2023 - 16:40
Il ricatto e le miocarditi
La paura vien di notte...
08 Gennaio 2023 - 12:16
Le Vignette di Paride - Articoli più letti
I soldati di Allah
L'attacco terrorista a New York visto da Paride
02 Novembre 2017 - 11:39
Green Pass... Me lo metta per ..
E ci dicono che piove...
16 Ottobre 2021 - 11:02
L'ammissione di Pfizer e il perdono ..
Mi domando avranno il coraggio di fare esercizio di autocritica, il coraggio di guardare ..
13 Ottobre 2022 - 15:46
Poletti: pancia piena e sedie vuote
Il ministro Poletti e il vuoto alla festa Pd
26 Agosto 2017 - 10:07