Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Mi ricordo che in paio di lustri fa, alla vigilia delle amministrative di allora, in una intervista del mio comandante Leonelli, alla domanda (se fossi stato un elettore) chi avrei scelto tra il candidato caldeggiato dalla Lega, e quello del centrosinistra, cioè proprio Muzzarelli, beh, ammetto che nel trabocchetto ci cascai come un pistola, scegliendo il Muzza: anche se giustificato dal fatto della mia proverbiale avversione per il partito di Capitan Nutella, ergo allora avrei scelto chi puzzava meno, nel senso che non sopportavo manco il Pd.
Tuttavia vedo che oggi non è cambiato un granché, se non altro perché Negrini, ma anche Mezzetti, secondo me rappresentano le due facce della stessa medaglia, ergo: la Meloni (da 50mila euro al mese), ci ha portato in guerra e ha tolto i (preziosi) sussidi ai più poveri, e la Schlein non gliene frega niente della classe operaia (da sempre l'anello più debole del sistema) e non alza un dito sull'invio di armi letali e soldi all'Ucraina. Si, oggi voterei scheda bianca. Amen.
Paride Puglia
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>