GIFFI NOLEGGI
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
rubrichePressa Tube

Ambiente, Bonaccini lancia un accordo bipartisan

La Pressa
Logo LaPressa.it

'Venerdì mattina con Chiamparino, Maroni e un assessore di Luca Zaia firmeremo un accordo per la riduzione dell'inquinamento atmosferico'


Guarda i nostri video in anteprima, Iscriviti al nostro canale YouTube !
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

'Venerdì mattina con Chiamparino, Maroni e un assessore di Luca Zaia firmeremo un accordo per la riduzione dell'inquinamento atmosferico nella parte più inquinata del paese, la pianura padana, dove vivono 23-24 milioni di persone. In quella sede renderemo note le misure che concordiamo di adottare'.

Lo ha detto oggi il presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, partecipando al seminario 'Italia 2030: un paese in via di sviluppo sostenibile'. Bonacciniaggiunge: 'Lo smog non ha colore politico e nemmeno confini geografici. E' venuto il tempo di prenderci responsabilita' e fare politiche che vadano nella direzione dello sviluppo sostenibile'. 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Mivebo

Pressa Tube - Articoli Recenti
Castelfranco, Finale Emilia, Fanano: ..
Annunciati a settembre, apriranno nei prossimi giorni i primi tre centri degli otto previsti..
05 Dicembre 2023 - 17:20
Menani: 'Salvini spende 15 miliardi ..
Lo ha detto questa mattina il sindaco di Sassuolo Francesco Menani in occasione della ..
04 Dicembre 2023 - 12:16
Il Sassuolo inciampa in casa: la Roma..
Roma in rimonta nella gara al Mapei Stadium. Apre Matheus Henrique, pareggia Dybala su ..
03 Dicembre 2023 - 00:56
Cinque alberi e cento vie illuminate:..
Dalle 17 si è svolto, partendo da Piazzale San Francesco, il corteo che ha portato ..
02 Dicembre 2023 - 03:03
Pressa Tube - Articoli più letti
Esplodono i contagi: è il fallimento..
Si continua viceversa la caccia al no-vax (il quale per ora continua a non infrangere alcuna..
29 Dicembre 2021 - 12:03
No al green pass, lavoratori uniti: ..
'L'articolo 1 della Costituzione oggi viene superato da un decreto che subordina il diritto ..
01 Ottobre 2021 - 21:13
'Green Pass, traditi da Stato e ..
I lavoratori di CNH senza Green Pass, a cui è negata la mensa, hanno ricevuto la ..
23 Settembre 2021 - 13:17
'Non tornerò al lavoro finchè sarà..
La testimonianza di Maria Sole Lanè, referente del gruppo 'La gente come noi' Emilia ..
24 Marzo 2022 - 12:08