Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Caterina Lambertini frequenta il liceo classico Mario Allegretti a Vignola. 'Mi posso sedere?' è il racconto che ha scritto per 'We Are Modena'.
Quella mattina la ragazza si svegliò di soprassalto. La sveglia delle sei e mezza le aveva appena rovinato il sogno, in realtà il solito sogno interrotto ogni mattina da quella sveglia. Il sogno era l’incarnazione della sua vita idilliaca: era la più figa della scuola, stava con il ragazzo che le piaceva da sempre, ogni sabato sera faceva la chiusura in discoteca e aveva più di duemila followers su Instagram. Infatti questo era solo un sogno, non è che si ripetesse uguale ogni notte, in realtà lei viveva come due vite, non so se sia chiaro. Infatti lei ogni notte sognava come sarebbe dovuto essere il giorno appena trascorso.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>